Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

[LMVcP - hack] La Mia Vita Con Angelica: chi c'è per un PBforum?

<< < (3/4) > >>

Marco Costantini:
AAAAhhhhh!!! Un moderato che ha sbagliato sezione!!!
Questa andrebbe postata in "Gioca!", nel megathread sulle richieste :)

Mauro:
Metterlo qui è stato voluto:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Qui è più visibile, lascio solo il post "raccolta giocatori", poi andiamo in Gioca a preparare la partita
--- Termina citazione ---

Al momento ci sono tre posti e trenta iscritti... vedo prospettarsi una dura scrematura.
In caso mi faccio da parte, restando in attesa di provare dal vivo La Mia Vita con Ezio (ed eventualmente La Mia Vita con Angelica).

Mattia Bulgarelli:
Richieste finora:

- Meme
- Adam (solo per finire la partita dell'INC o anche per una nuova?)
- MikeT
- Caretaker
- Mark

5 giocatori sono tantini, ma se non vi spaventa un PBforum a medio-lungo termine (e io NON sono velocissimo, nei PBfroum!), si può fare.

Apro il thread di Pitch e vorrei le vostre e-mail per mandarvi il .PDf de LMVcAngelica (anche se le regole le trovate già tutte sul forum, QUI).

Ecco il thread organizzativo: http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=2567

Mauro:
Solo per sicurezza: non hai visto la mia richiesta o l'hai già messa da parte (come da me proposto)?

Emanuele Borio:
Allora, io ormai so bene cosa è un PbF, e devo dire che in 5-6 giocatori non funziona. Si va mortalmente lenti e a tratti, soprattutto con LmVcP.
Ora, credo che si arriva persino a perdere il senso della Fiction, e quindi a giocare senza giocare, una volta ogni tanto.

Lascio volentieri il mio posto e sinceramente se ci saranno più di 4 persone per esperienza non andrà molto bene.

Al contrario, se si arrivasse a essere 3+padrone, contatemi dentro! ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa