Autore Topic: [INC'10] Maglie taglie forti  (Letto 7987 volte)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[INC'10] Maglie taglie forti
« il: 2010-05-14 16:47:36 »
Sicuramente dovrò farne una per me, quindi già che ci sono, la faccio volentieri per chi ha i miei stessi problemi di...ehm... capienza.

Avanti pure con le richieste, se a qualcuno interessa.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC'10] Maglie taglie forti
« Risposta #1 il: 2010-05-14 17:11:36 »
Eccomi. Una XXL... se non ti servi dallo stesso produttore di quelle ufficiali :-P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC'10] Maglie taglie forti
« Risposta #2 il: 2010-05-14 17:35:45 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Sicuramente dovrò farne una per me, quindi già che ci sono, la faccio volentieri per chi ha i miei stessi problemi di...ehm... capienza.[/p][p]Avanti pure con le richieste, se a qualcuno interessa.[/p]

I love you so much, beh...
Io di mio sono molto VOLUMINOSO, perdipiù ho il problema delle spalle(larghe O_o) e delle tette(che sono il problema più grosso, la maglietta di INC mi stava per panza, ma se mi piegavo esplodeva causa spalle, e mi strangolava).

Perciò, bella grossa, senza aggiungere il fatto che mi piace vestire magliette LARGHE, decisamente da rapper, perciò la taglia più ABNORME che si sia mai vista, comprese quelle che farebbero da pigiama alla mia ex, a me vano giusto bene.

Perciò, se mi fai una maglietta di INC formato canoa, ti ringrazio molto ^^
Speriamo di vederci quanto prima, altrimenti se me la spedisci ti pago con Paypal o altro ^^

Insomma, tutto questo per far capire che per me non esistono magliette TROPPO GROSSE. ^^

E una Fanmail Obesa per l'iniziativa ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[INC'10] Maglie taglie forti
« Risposta #3 il: 2010-05-14 18:35:11 »
mi accodo alla fanmail e alla richiesta. Tripla X dovrebbe andare. Dove ti rivolgi? Conosci produttori validi?
Una delle teste di Janus

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[INC'10] Maglie taglie forti
« Risposta #4 il: 2010-05-15 04:16:00 »
Facciamo così, ragazzi, onde evitare spiacevoli sorprese prendete una maglia che vi sta comoda, misuratela in altezza e larghezza, e fatemi sapere. Conosco un negozio dove recuperare maglie della Gildan e posso confrontare le misure con le taglie.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC'10] Maglie taglie forti
« Risposta #5 il: 2010-05-15 04:27:44 »
Come dissi, per me le taglie in più non sono un problema, anzi, aggiungono piacere alla maglietta. Facciamo così: prendi una maglietta che a te sta comoda e sta bene, aggiungici una taglia ed ecco la maglietta per me! ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[INC'10] Maglie taglie forti
« Risposta #6 il: 2010-05-15 04:42:14 »
Meme, per favore, fai felice il matematico che c'è in me e dammi dei numeri minimi, così poi non sto sveglio la notte a sognarmi la delusione sul tuo volto quando ti do la maglia e non è quello che speravi. Poi se la trovo più grande, te la prendo anche con 5 X prima della L (così te le giochi anche a poison'd).
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC'10] Maglie taglie forti
« Risposta #7 il: 2010-05-15 05:35:44 »
Vabbè, se proprio devo lo farò. Devo solo trovare un metro e potrò misurare una maglietta, anche se la larghezza non so bene come fare, perchè è anche questione di materiale, per esempio la mia maglietta preferita è piccola ma talmente elastica che calza comoda, ecc...
Poi c'è la questione delle spalle, orrendamente pià larghe della pamza e di comseguenza un altro problema.

IMHO una maglietta di una taglia più grande(o anche della tua stessa taglia) mi andrebbe piià che bene, ma troverò il modo di prendere delle misure.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[INC'10] Maglie taglie forti
« Risposta #8 il: 2010-05-20 03:40:45 »
Arrivano fino alla 3XL. Abbastanza X per uccidere Tom Reed, guardate al link qui sotto se vi sembra abbastanza per voi. Io sto comodo in una 2XL.

http://gildan.com/distributors/catalog/productSpecs.cfm?lang=en&id_catalog=en&id_product=5000
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC'10] Maglie taglie forti
« Risposta #9 il: 2010-05-20 03:47:49 »
Le misure sono in? Centimetri?

P.S.: ma tanto so già che opto per la XXXL. Pregando di entrarci XD
« Ultima modifica: 2010-05-20 03:48:22 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[INC'10] Maglie taglie forti
« Risposta #10 il: 2010-05-20 03:50:12 »
Sì, c'è scritto che sono in centimetri e non in pirulazi. :D

E se guardi il disegno, ti fa vedere come misurare la tua per confrontarla.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC'10] Maglie taglie forti
« Risposta #11 il: 2010-05-20 03:52:22 »
Inches non sono i pollici? Anche perchè larghezza 22 centimetri ci faccio una manica XD

P.S.: ecco infatti, 28 Inches sono 71 cm... Ora ci siamo! XXXL!!!
« Ultima modifica: 2010-05-20 03:54:28 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[INC'10] Maglie taglie forti
« Risposta #12 il: 2010-05-20 03:58:40 »
wtf? A te lo fa vedere in pollici? ma che locale hai impostato sul tuo computer?

Comunque la XXXL è 71,12 di larghezza e 83,82 di altezza.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC'10] Maglie taglie forti
« Risposta #13 il: 2010-05-20 04:03:17 »
Ok, perfetto. XXXL! E quando mi sarò stancato della maglia, userò le 3 X per killare qualcuno a caso! ò_ò

Grazie ancora, sei il mio salvatore. Quando ci vediamo e quanto ti devo?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[INC'10] Maglie taglie forti
« Risposta #14 il: 2010-05-20 10:03:39 »
XXXL anche per me
Una delle teste di Janus

Tags: