Chiacchieriamo > Generale

Giochini Gay su Facebook

<< < (8/9) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]giochini "gay" è nato un po' per scherzo, ma senza una VERA pianificazione del termine. credo che derivi dal fatto che questi giochi sono emozionali, e quindi i veri uomini dovrebbero evitarli...[/p]
--- Termina citazione ---

Seriamente, sono l'unico a pensare che CnV sia uno dei giochi più "maschi" che ci siano (tra i GdR, non tiratemi fuori il rugby)? ?__?

Moreno non conta, lui è "gay for DitV". :P

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]sono l'unico a pensare

in generale, questo è vero per ogni realtà soggettiva.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]giochini "gay" è nato un po' per scherzo, ma senza una VERA pianificazione del termine. credo che derivi dal fatto che questi giochi sono emozionali, e quindi i veri uomini dovrebbero evitarli...[/p]
[p]Seriamente, sono l'unico a pensare che CnV sia uno dei giochi più "maschi" che ci siano (tra i GdR, non tiratemi fuori il rugby)? ?__?[/p][p]Moreno non conta, lui è "gay for DitV". :P[/p]

Boh io dopo 6 mesi che conosco triex non so più cosa è maschio e cosa no :/

Beh, non che me ne freghi particolarmente qualcosa XD

Ezio:
LA VERA STORIA DEI GIOCHINI GAY

Gli Amici di Mr. Mario (una confraternita settaria che si riunisce nella Bagolonia Inferiore), dopo aver provato giochi con tematiche un po' più... emotive del solito dungeon e personaggi un po' più... spessi del Guerriero Puzzone apostrofarono tutti questi giochi con l'epiteto "Giochini Gay".
Mario fece l'errore di farlo sapere ad un selezionato gruppo di chiaccheroni, che fece propria immediatamente la definizione e... la diffuse!

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]"Giochini Gay"

Gays (vedi qui).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa