Chiacchieriamo > Generale

Giochini Gay su Facebook

<< < (7/9) > >>

Claudia Cangini:
Ma andiamo, tutti questi giochi pieni di drammi e patemi! Mai che si possano macellare due orchi in santa pace, no: bisogna sempre metterci l'approfondimento psicologico e la sottotrama sentimentale.
Guarda là che roba, piangono e fanno piangere i loro giocatori e sembra che se ne vantino! Ma non possono giocare a quei bei giochi di una volta buoni per farsi quattro risate con gli amici?

Arrendetevi siete troppo gaaaaayyyyy! :P

Mauro:
Questa discussione è il primo risultato di una ricerca su Google con "giochini gay" come termine di ricerca.

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Questa discussione è il primo risultato di una ricerca su Google con "giochini gay" come termine di ricerca.[/p]
--- Termina citazione ---


I'm proud of it!

Matteo Suppo:

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]Ma andiamo, tutti questi giochi pieni di drammi e patemi! Mai che si possano macellare due orchi in santa pace, no: bisogna sempre metterci l'approfondimento psicologico e la sottotrama sentimentale.
Guarda là che roba, piangono e fanno piangere i loro giocatori e sembra che se ne vantino! Ma non possono giocare a quei bei giochi di una volta buoni per farsi quattro risate con gli amici?[/p][p]Arrendetevi siete troppo gaaaaayyyyy! :P[/p]
--- Termina citazione ---


/thread

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa