Ciao a tutti, sono Meme, e sono iscritto qui sul Forum da circa ottobre(dopo il crash è stato distrutto il mio account, ricreato a novembre).
Questa mattina, aggiungendo una Fanmail, ho visto che avevo aggiunto 4967 commenti. Alla visione della cosa mi sono deciso a ricordarmi di aprire questo Topic quando avrei aggiunto il 5000esimo commento.
Perchè? Perchè vi voglio bene. Voglio bene a questo Forum e alla gente iscritta. Di solito ogni altra community mi lasciava indifferente, e perlopiù mi limitavo a Lurkare, ed essendo io abbastanza recidivo alla vita online(sono convinto che sia difficilissimo forgiare veri rapporti, poichè viene davvero difficile conoscere davvero qualcuno) non avevo mai superato il centinaio di commenti in nessun altro Forum.
Oggi, 12 maggio 2010, io, Emanuele Borio, aggiungo il mio 5000esimo commento, ricordando che questa è stata la prima e unica community a essere riuscita a farmi appassionare a persone sconosciute, a farmi sentire a casa, e ad avermi dato tante opportunità di incontro e di dialogo. Ho scritto tanti commenti, e non mi pento di aver aggiunto nemmeno il più stupido di essi.
Vi ringrazio tutti sentitamente per il calore con cui sono stato accolto, e sono orgoglioso di dire che mi sono fatto più amici ed esperienze negli ultimi sei mesi che non negli ultimi 3 anni. GenteCheGioca è stato per me davvero importante, e volevo che tutti voi aveste l'opportunità di saperlo.
Che possano esserci 5000 e altri 5000 commenti ancora, e che non perda mai la voglia di condividere il mio pensiero con voi, che siete una delle cose migliori che mi sono capitate.
Full of Love(and Spam)
Meme
P.S.: Mi accorgo solo ora di quanto suoni Gay e patetico il mio commento ma, ME NE FREGO!(cit.)
Mi accorgo inoltre di essere quello con più commenti in assoluto. OMG
Devo assolutamente farmi una vita XD