Archivio > General

InterNosCon, GenteCheGioca, l’Universo e Tutto il Resto o “Che ci facciamo qui?”

<< < (14/14)

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Me l'hai appena detto, solitamente nel tuo post di presentazione u.u
--- Termina citazione ---

Sì Ezio, lo so...
Ma pensa a trovarti dall'altra parte.
Magari sei uno che ha approcciato il tradizionale in modo non tradizionale (o sei convinto, in modo sincero e non elitario), perché hai visto molti concetrarsi su tattiche, miniature, snobbare il roleplay, mentre tu preferisci la parte "umana" del personaggio.
Vieni qui perché ti hanno detto che qui si gioca "umano" e ti senti dire "ma tanto è tutto lo stesso gioco, tu non lo puoi cambiare, Parpuzio cambia te e giochi merda".

Cioè, forse non riesco a spiegarmi... il problema non è quando parliamo tra di noi o quando la community parla a se stessa.
Il problema è quando deve interagire con chi sta sul bordo.
Interessa interagire con chi sta sul bordo o si vuole per forza adottare la terapia d'urto? Domanda di riserva: la terapia d'urto è quella che ha portato te qui dentro?

Ezio:
Ti prego di credermi, quando ti rispondo in tutta onestà: SI. Sono esattamente il tipo che giocatore che descrivi.

Se vuoi ti posto i thread in cui dicevo su a Domon, poi ho provato AiPS e...

Per questo, forse, faccio un po' a capire questi discorsi :-/

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]poi ho provato AiPS e...

Sì, Ezio, vedi, la chiave è questa.
Fino a che non prendi la pillola rossa non capisci.
Dopo è tutto cristallo e zuccherro (chiaro e dolce).

EDIT: faccio 1 ora di assenza forzata per evitare di intasare il thread.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Sì, Ezio, vedi, la chiave è questa.
Fino a che non prendi la pillola rossa non capisci.
Dopo è tutto cristallo e zuccherro (chiaro e dolce).

Si, lo so. Questa è assolutamente la chiave di volta per ogni possibile comprensione dell'argomento.
Devo però aggiungere che la "terapia d'urto" non mi ha impedito di provare... anzi.

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Ed è proprio questo che dà fastidio alla gente. La risposta di norma è "ma tu che cazzo ne sai di come gioco io?"

Questa è una delle reazioni che mi lascia perplesso (o, meglio: capisco perché ci possa essere, ma in quanto a senso sottostante...); non giochi così? Bene, dillo. Potrei capire: "Io non gioco così", ma... se io dico che giochi in un modo è perché ho capito così; posso sbagliare, certo: fammelo notare. Del resto, se si parla di come giochi è plausibile pensare che tu per primo abbia portato l'argomento.
O almeno non parlare di giochi che nemmeno hai provato pretendendo di sapere come funzionano e come vengono giocati.

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]faccio 1 ora di assenza forzata per evitare di intasare il thread

Fan Mail.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa