inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC’10] S/Lay w/me (evento di Ron off slot)

<< < (3/3)

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Un paio di scene, mi pare. Nella prima scena c’era un sacco di gente (giocavamo nella Corte di Cristallo). Tra di essi l’Amante, ma non era subito inequivocabile chi fosse.
--- Termina citazione ---

Perfetto. Grazie mille, questa era una cosa importante ^^

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Abbiamo fatto in tempo a giocarla tutta dopo che avevamo distribuito i welcome kit e sistemato tutte le cosette in sospeso e dopo c’è rimasto comunque tempo per cazzeggiare un po’ prima che ci spostassimo in albergo. Per la storia che ne è uscita avrebbe retto bene anche a prendersela un po’ più calma e dettagliare ulteriormente delle cose.

Ottimo.

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]Ho fatto solo io il protagonista. Gli devo ancora il giro con lo scambio di ruoli :)[/p]
--- Citazione ---[cite][/cite]

Ok, se mai accadrà, voglio sapere! :D

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Il match è il final showdown col mostro? Se sì ne avevo di più io.

Ah ok, deve essere normale allora XD

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Mi pare io, ma ho potuto permettermi solo certe conseguenze. Tra le scelte possibili ho scelto di sconfiggere il Mostro, restare ferita e fare morire l’Amante.

Giustamente, quindi hai raggiunto l'Obiettivo in automatico, l'Amante muore, il Mostro pure, Eroe ferito. Thanks!

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]
--- Citazione ---[p][/p]
[p]Oltre a noi c’erano la gente della Corte che, nella nostra storia, era una specie di mente alveare fatta di tizi dal corpo di cristallo semitrasparente abbastanza indistinguibili l’uno dall’altro, e i consimili dell’Amante, ossia una genia di umanoidi dai tratti bestiali. Fossimo in PTA direi che anno avuto presenza in scena molto bassa.[/p]

Questo mi è molto, molto utile ^^

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]Noterai che, con questa risposta, ho aggiunto diversi dettagli di ambientazione e Ron mi ha semplicemente lasciato parlare aggiungendo solo che già il fatto di avere trovato e raggiunto la Corte era un fatto eccezionale.[/p][p]In linea di massima siamo andati avanti così, quando toccava a me aggiungevo diversi dettagli ma senza stravolgere l’ambientazione e lui non mi ha mai fermata ne mi ha vetato nulla.[/p][p]* Per la cronaca: avrei scoperto in seguito che l’Amante era il prigioniero che stava venendo frustato. Quando lo ho incontrato nuovamente in scene successive, narrativamente è stato chiaro che fosse lui.[/p]

Peerfetto! ^^

Ah, e grazie per le molte risposte utili e veloci, Claudia. Sto inoltre tirando giù un Actual Play di venerdì sera, e spero che avrai tempo di leggerlo. Dovrebbe essere pronto in mezz'oretta ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa