Autore Topic: [miniCON] Chiz-Jeep: Reggio gioca Unsafe (Sabato 17, Domenica 18 Luglio 2010)  (Letto 67094 volte)

Katia

  • Membro
    • Mostra profilo
Visto e considerato che rimando la partenza per il mare...desidererei essere considerata tra i partecipanti del sabato...grazie. ^__^

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Signori, mi dicono Alberto "Lantheros" Rapalino e Matteo "Mara" Maraviglia, che probabilmente ci saranno. Il primo conferma la prossima settimana, il secondo dopodomani, e verremmo giù con un'unica macchina, guidata da Mara(addio, non arriveremo vivi), e staremo due giorni ^^

Non vedo l'ora *-*
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Potrei decidere di esserci.
Magari anche con una roba per 6.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]Potrei decidere di esserci.


Quando decidi, esterna. ^^

Si può mettere una lista di giochi che si farebbero?

Io iscrivo Antonio Emanuele Paciolla, ma non so in che giorno venga, molto probabilmente la domenica.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Mattia Germini[/cite]Si può mettere una lista di giochi che si farebbero?


C'è l'apposito forum per questo.
Prego. Non vogliamo fare troppo rumore su GcG ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Ok, considerazioni fatte. C'è ancora un posticino ino ino su cui fiondarsi brutalmente?

EDIT: Almeno una Con estiva la voglio riuscire a fare \\*_*/
« Ultima modifica: 2010-05-22 14:02:14 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Aggiunto.

Tra l'altro, io pensavo di potare un gioco malatissimo alla Chez-Jeep.
Prima di mettere su l'evento volevo chiedere un parere.

Chi giocherebbe a GR?
http://jeepen.org/games/gr/
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Io ci gioco, Trevor...
MA SOLO SE abbiamo una vera donna/ragazza, oppure triex U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Lo conosco quel gioco! J. Tuomas ha cercato di farmelo giocare, o meglio: lo ha messo nella rosa dei possibili durante una con in germania, anche se, secondo castellani in realtà non voleva farcelo giocare ma solo mostrare che è possibile concepire tali giochi veramente unsafe!
Tuttavia sono riuscito a leggere il manuale e devo avvisarvi che è un gioco parecchio crudo che chiede di poter parlare facilmente di temi sessuali con la persona cui state infliggendo la violenza di gruppo... perchè chi "cede" "viene" e il gioco termina... come dire per stomaci forti
« Ultima modifica: 2010-05-24 17:27:42 da robur »

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Credo che la Lavi si getterebbe a pesce su questa possibilità, ma lasciatele fino a domani per rispondere, ok? ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Io ci gioco, Trevor...
MA SOLO SE abbiamo una vera donna/ragazza, oppure triex U_U[/p]

Solo vere donne, niente vie di mezzo come Triex.

Citazione
[cite]Autore: robur[/cite][p]Lo conosco quel gioco! J. Tuomas ha cercato di farmelo giocare, o meglio. lo ha messo nella rosa dei possibili durante una con in germania, anche se, secondo castellani in realtà non voleva farcelo giocare.
Tuttavia sono riuscito a leggere il manuale e devo avvisarvi che è un gioco parecchio crudo che chiede di poter parlare facilmente di temi sessuali con la persona cui state infliggendo la violenza di gruppo... perchè chi "cede" "viene" e il gioco termina... come dire per stomaci forti[/p]

I Know.
Infatti non sono completamente sicuro di portarlo, volevo prima sentire dei pareri.
Perché credo che sia il gioco più pesante che conosco dopo Flower.
« Ultima modifica: 2010-05-24 17:29:57 da 3evil »
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Lavinia

  • Visitatore
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Io ci gioco, Trevor...
MA SOLO SE abbiamo una vera donna/ragazza, oppure triex U_U[/p]

E perchè mai, scusa? O.o

Io comunque declino, Come ho scritto da qualche parte sul forum (credo proprio in questa discussione) oramai sono ossessionata dall'idea di giocarlo, ma con persone con cui ho già una certa confidenza.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite]E perchè mai, scusa?

Credo che aumenterebbe il disagio, almeno per qualcuno, cosa che in un certo senso è il cuore del gioco.
Interessarmi mi interesserebbe, ma devo valutare a cosa giocare...

Tags: