inCONtriamoci > ChizJeep 2010
[miniCON] Chiz-Jeep: Reggio gioca Unsafe (Sabato 17, Domenica 18 Luglio 2010)
Mattia Germini:
@Mauro
A the mother si può giiocare più di 3? perchè come ti ricorderai anche io volevo provarlo
Mauro:
Io farei un pensierino sul provare The Upgrade, ma anche Previous Occupants mi ispira.
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Se poi qualcuno se la sente di farmi provare A Flower For Mara, allora potrebbe davvero essere un'occasione
--- Termina citazione ---
Non è un Jeep, però.
--- Citazione ---[cite]Autore: Mattia Germini[/cite][p][/p][p]A the mother si può giiocare più di 3?[/p]
No, è da tre; ma anche Fra si è detto interessato, quindi per fare due tavoli ne manca solo uno.
Luca Veluttini:
Allora, possiamo fare una cosa:
- Sabato è la mini-CON ufficiale
- Per chi vuole rimanere anche la domenica pomeriggio, si organizza non ufficialmente qualcosa nel pomeriggio o preferite direttamente la due giorni ufficiale? ^^
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Aggiungetemi agli iscritti![/p][p]E datemi un testo da copia-incollare nel thread sulle manifestazioni prossime venture![/p]
CHIZ-JEEP
Sabato 17 Luglio 2010
Biasola (RE)
Organizzazione
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]- Sabato è la mini-CON ufficiale
- Per chi vuole rimanere anche la domenica pomeriggio, si organizza non ufficialmente qualcosa nel pomeriggio o preferite direttamente la due giorni ufficiale?
Per me è indifferente, finché si gioca; solo: anche la Domenica sarà Jeep? Intanto stasera guarderò per il pernottamento.
Intanto segnalo anche a mio fratello +1 la possibilità che la cosa si estenda alla Domenica.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa