inCONtriamoci > ChizJeep 2010
[miniCON] Chiz-Jeep: Reggio gioca Unsafe (Sabato 17, Domenica 18 Luglio 2010)
lapo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]e non ho mica un matrimonio?[/p]
--- Termina citazione ---
Piangi sulla mia spalla, ché io piangerò sulla tua.
…e poi ci risolleveremo e organizzeremo una con fantastica a cui non inviteremo queste persone cattive.
Oh sì. :P
Lavinia:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Aggiungetemi agli iscritti![/p][p]E datemi un testo da copia-incollare nel thread sulle manifestazioni prossime venture![/p]
[p]CHIZ-JEEP
Sabato 11 Luglio 2010
Biasola (RE)
Organizzazione[/p]
Non era il 17? O.o
Comuqnue per me il doppio evento di The Mother ci sta, così dopo possiamo fare confronti e mi piacerebbe molto ^^ chi è l'altro coraggioso? Forza!
Esprimo la mia preferenza per Dubbio, anche se prima o poi vorrei riuscire a provare GR (ma preferirei persone che conosco un minimo in questo caso, per ovvie ragioni)
Ezio:
E io ho White out Las Vegas, da provare... perché il Jeep non è solo lacrime e sangue!
(e, ovviamente, Previous Occupants dalla parte del giocatore... vedremo cosa ne verrà)
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]Non era il 17? O.o
Sì, ho corretto.. mi sono sbagliato... ^^
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]anche se prima o poi vorrei riuscire a provareGR(ma preferirei persone che conosco un minimo in questo caso, per ovvie ragioni)
E' alienante... dev'essere un'esperienza profondissima... solo leggendo la fase del Durante è pesissimo...
Alessandro Piroddi (Hasimir):
Me! me! ME! pick me for GR! *_*
è dalla INC scorsa che provo a proporlo ma tutti si dicono "interessati ma non partecipi" :P
Leggendo il manuale credo non prenda neppure molto tempo... si potrebbe inserire con facilità in un Off-Slot.
Per il resto, li vorrei provare tutti *_*
Se serve gente per The Mother posso esserci, ma anche Previous e Mara mi attirano diBBBrutto *_*
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]E' alienante... dev'essere un'esperienza profondissima... solo leggendo la fase del Durante è pesissimo...
Come dicevo in albergo a Spiegel e Triex e Adam... io so che voglio giocarlo, ma non so se ci riuscirei fisicamente.
Riesco ad immaginarmi astrattamente nella fase del Durante, ma se provo a pensare nello specifico a cosa dire concretamente mi si paralizza il cervello x_x
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa