inCONtriamoci > ChizJeep 2010
[miniCON] Chiz-Jeep: Reggio gioca Unsafe (Sabato 17, Domenica 18 Luglio 2010)
Alessandro Piroddi (Hasimir):
--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite]Dai anche a me il tempo di prenotare l'ostello per sabato sera e poi ti do conferma. Eventualmente, sarebbe un problema se ripartissimo il primo pomeriggio, saltando il secondo slot (ma partecipando a quello "unofficial" della mattina e a un'eventuale pranzo)? Non so se posso permettermi di tornare a casa per le 11...
--- Termina citazione ---
Ti dirò, a me va anche bene ;)
Tanto ancora non ho nulla da fare nello slot "Official" di domenica :P
Certo però... se t'aregge di fare anche lo slot pomeridiano... è meglio ;)
Ma non ti preoccupare, a me va già benissimo così & ti sarò infinitamente grato ^_^
Michele Pupo:
Domanda molto importante!
I giochi si fanno all'interno o all'esterno? E in ogni caso c'è una buona illuminazione?
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: robur[/cite][p]Domanda molto importante![/p][p]I giochi si fanno all'interno o all'esterno? E in ogni caso c'è una buona illuminazione?[/p]
All'interno e/o all'esterno, con illuminazione interna normale, mentre esterna... di notte, mica tanta.
Michele Pupo:
Ottimo. Colgo l'occasione per ricordare a tutti che ci sarò per fare riprese dei vari giochi. A tal proposito mi piacerebbe molto poter intervistare brevemente almeno gli organizzatori della (mini)Con e dei singoli eventi, fermo restando che chiunque voglia farsi intervistare sarà ben accetto. Le interviste saranno brevi, verteranno principalmente sull'evento e non vi porteranno via molto tempo, 10 minuti al massimo. Idem per gli organizzatori.
Sarebbe molto bello avere qualcuno, anzi, più di qualcuno, che spieghi cosa sono i Jeepform.
Dino Antonio Tappat:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]Dai anche a me il tempo di prenotare l'ostello per sabato sera e poi ti do conferma. Eventualmente, sarebbe un problema se ripartissimo il primo pomeriggio, saltando il secondo slot (ma partecipando a quello "unofficial" della mattina e a un'eventuale pranzo)? Non so se posso permettermi di tornare a casa per le 11...[/p]
[p]Ti dirò, a me va anche bene ;)
Tanto ancora non ho nulla da fare nello slot "Official" di domenica :P
Certo però... se t'aregge di fare anche lo slot pomeridiano... è meglio ;)
Ma non ti preoccupare, a me va già benissimo così & ti sarò infinitamente grato ^_^[/p]
A questo punto, dopo attente discussioni ("cara, possiamo rimanere anche il pomeriggio?" XD ), direi che rimaniamo anche Domenica pomeriggio. E, se ti va, tornando verso Ravenna e le Marche pensavo che potevamo fermarci a mangiare a Bologna (se volessimo farci molto male potremmo andare a mangiare crescentine e tigelle ai Pini...)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa