inCONtriamoci > ChizJeep 2010

[miniCON] Chiz-Jeep: Reggio gioca Unsafe (Sabato 17, Domenica 18 Luglio 2010)

<< < (71/73) > >>

Alessandro Piroddi (Hasimir):

--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite]Se ti offrissi un posto in macchina per andare a Ravenna ci saresti anche Domenica? Perché stavo pensando che potrei darti un passaggio, senza troppi problemi
--- Termina citazione ---

questa è musica per le mie orecchie! :D
se mi dai conferma, io domani telefono all'ostello o all'albergo e fermo una stanza per dormire :D

...e vedo che combinare Domenica alla CON ^_^

Trevor Devalle:
Domanda, qualcuno che torna verso il nord può mica fare una leggera deviazione in Liguria?

Dino Antonio Tappat:

--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]Se ti offrissi un posto in macchina per andare a Ravenna ci saresti anche Domenica? Perché stavo pensando che potrei darti un passaggio, senza troppi problemi[/p]
[p]questa è musica per le mie orecchie! :D
se mi dai conferma, io domani telefono all'ostello o all'albergo e fermo una stanza per dormire :D[/p][p]...e vedo che combinare Domenica alla CON ^_^[/p]

Dai anche a me il tempo di prenotare l'ostello per sabato sera e poi ti do conferma. Eventualmente, sarebbe un problema se ripartissimo il primo pomeriggio, saltando il secondo slot (ma partecipando a quello "unofficial" della mattina e a un'eventuale pranzo)? Non so se posso permettermi di tornare a casa per le 11...

Andrea Castellani:
Ciao, io e Michele Pupo arriviamo sabato alle 14 alla stazione di Reggio. Ci sarà qualcuno che passa da quelle parti e ci darebbe un passaggio in macchina per la Biasola?
Grazie mille!

Dino Antonio Tappat:

--- Citazione ---[cite]Autore: Andrea Castellani[/cite][p]Ciao, io e Michele Pupo arriviamo sabato alle 14 alla stazione di Reggio. Ci sarà qualcuno che passa da quelle parti e ci darebbe un passaggio in macchina per la Biasola?
Grazie mille![/p]

Non so a che ora arrivo, purtroppo... (faccio pranzo a Bologna, tra l'altro)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa