inCONtriamoci > ChizJeep 2010

[miniCON] Chiz-Jeep: Reggio gioca Unsafe (Sabato 17, Domenica 18 Luglio 2010)

<< < (42/73) > >>

Moreno Roncucci:
Una cosa importante, per prendere (almeno secondo me) il meglio da questi jeepform.

Non prendeteli come una "sfida di coraggio" o cose simili. Non c'è una gara a bullarsi da parte di chi ha giocato il più "unsafe".  Nessuno sta a fare classifiche o graduatorie, e giocarli per mostrare qualcosa agli altri è il motivo peggiore per farlo.

Mettersi alla prova sì, ma per sè stessi. Non per motivi di autoimmagine o di "celodurismo".

E se non ve la sentite di provarne qualcuno dei più "tosti", non fatevi spingere dalla peer pressure.  Fatene uno più "safe" prima, per l'altro ci sarà tempo un'altra volta, mica scappano...

P.S. E riguardo Lady e Otto: fatelo solo se vi ispira essere usati come cavie da un master sadico...  alla prima "uscita pubblica" i giocatori alla fine volevano menare il GM, cosa che per Frederick significava che il gioco era perfettamente riuscito...  ;-)

Emanuele Borio:
Quoto Moreno, e inoltre, mi sento di aggiungere che un conto è uscire da una giocata toccati, e giocare appassionatamente provando emozioni vere, un conto è finire di giocare puntandosi una pistola alla tempia, eh... :O

Personalmente mi diverto assai a giocare Unsafe, ma appunto mi diverto. Se qualcosa invece di divertirmi mi fa schifo, beh... Ehm... Non ci gioco :D
Ah, e sia bene inteso che per divertirmi non intendo ridere o frivolezze, sono capace di divertirmi anche con le cose più pesanti, però appunto, gioco per divertirmi, non per fare uno psicodramma, per quello ci pensa già il mio psicologo :D

Lavinia:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Mettersi alla prova sì, ma per sè stessi.
--- Termina citazione ---

Esattamente! ^_^

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]P.S. E riguardo Lady e Otto: fatelo solo se vi ispira essere usati come cavie da un master sadico...  alla prima "uscita pubblica" i giocatori alla fine volevano menare il GM, cosa che per Frederick significava che il gioco era perfettamente riuscito...  ;-)
--- Termina citazione ---
ho ancora più voglia di giocarlo^^

Matteo Suppo:
Eh no, io ormai ho una certa fama, come Zippolo. Non posso certo rovinare la mia immagine costruita attentamente con Actual Play accuratamente selezionati e enfatizzati!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa