inCONtriamoci > ChizJeep 2010
[miniCON] Chiz-Jeep: Reggio gioca Unsafe (Sabato 17, Domenica 18 Luglio 2010)
Michele Pupo:
Questa Con è sempre più interessante! Mi ci aggiungerei pure io, se c'è posto.
Mi domandavo, visto il tema jeep, vi dispiacerebbe se aprofittassi dell'occasioni per fare le riprese per il mio documentario? (oltre che giocare ovviamente)
Ezio:
Che documentario, Michele? ^^
Michele Pupo:
This one!
Andrea Castellani:
Ciao, io porterò uno scenario di Frederik (in pole position "Fat Man Down", ma se lo porta già qualcun altro allora porto "Le puerpere" ("Mødregruppen") oppure "Lady e Otto") e poi "La verità vi farà liberi". Devo ancora decidere quale mettere il sabato e quale la domenica.
Modifica: specifico che preferirei portare "Fat Man Down" perché non sono ancora riuscito a farlo giocare (e un'occasione così quando mi ricapita più?), ma non fatevi problemi: far giocare "Le puerpere" e "Lady e Otto" mi piace molto e lo faccio sempre volentieri. ^_^
Ariele Agostini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Una cosa importante, per prendere (almeno secondo me) il meglio da questi jeepform.[/p][p]Non prendeteli come una "sfida di coraggio" o cose simili. Non c'è una gara a bullarsi da parte di chi ha giocato il più "unsafe". Nessuno sta a fare classifiche o graduatorie, e giocarli per mostrare qualcosa agli altri è il motivo peggiore per farlo.[/p][p]Mettersi alla prova sì, ma per sè stessi. Non per motivi di autoimmagine o di "celodurismo".[/p][p]E se non ve la sentite di provarne qualcuno dei più "tosti", non fatevi spingere dalla peer pressure. Fatene uno più "safe" prima, per l'altro ci sarà tempo un'altra volta, mica scappano...[/p][p]P.S. E riguardo Lady e Otto: fatelo solo se vi ispira essere usati come cavie da un master sadico... alla prima "uscita pubblica" i giocatori alla fine volevano menare il GM, cosa che per Frederick significava che il gioco era perfettamente riuscito... ;-)[/p]
--- Termina citazione ---
E' successo talmente di rado, recentemente, che quando succede trovo giusto farlo.
Quoto pienamente Moreno e gli sparo pure una fanmail (credo sia la terza che assegno in assoluto). Concordo totalmente.
......detto questo, mi candido per fare il ciccione di turno (e vabbè, sai che fatica)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa