inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] La Cosa Bella, Foto, numeri

<< < (5/23) > >>

Dino Antonio Tappat:

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite][p]Detta in italiano aulico e raffinato...RULLIAMO DI BRUTTO![/p][
--- Termina citazione ---

Perché, c'era qualche dubbio? :-D

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Zanna l'ho amato. Durante la partita di Annalise, nella quale era doloroso per la mia anima alzarmi per andare a fumare, tant'è che solo 5 sigarette in due slot(non so come sono ancora vivo)

I GdR Indie fanno bene alla salute. ^__^

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]le bibite analcoliche

Io di sicuro non le ho neppure sfiorate...

lapo:
Il pompelmo era degnissimo.
La cola invece non l'ho neanche sfiorata perché sono razzista con le cole: Coca or nothing (e no, non vale neanche la Light né la Zero, piuttosto preferisco l'acqua di rubinetto, seriamente).

Dr. Zero:
io non le ho apprezzate le analcoliche perchè mi sapevano sciape, ad esempio il pompelmo era poco amaro

per il vino, ok, grandissima la degustazione, sangiovese riserva da morirci dentro ma il vino alla spina era troppo di basso livello. Possiamo fare di meglio in italia anche a quei prezzi

per i segretari, io a parte mezz'ora di frenesia mi sono stracciato i maroni. Veder giocare non è divertente come giocare. Io non ho fatto il cameriere perchè avevo visto i giorni prima tutti prendersi quello che volevano senza problemi. Ma di sicuro non è piacevole farlo, il segretario, amen.

PS: il barista romano non era gentilissimo tra l'altro

Ma in definitiva sono dei cazzo di dettagli. RULLIAMO DI BRUTTO!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa