inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC'10] La Cosa Bella, Foto, numeri
Pippo_Jedi:
Posso suggerire il caricamento delle foto e video anche sul gruppo Facebook di gente che gioca?
potrebbe essere un buon modo per farle girare e mostrare alla gente QUANTO E' BELLA LA INC!
edit:
http://picasaweb.google.com/narrattiva/InterNosCon2010#5469928182114640786
bellissima!
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite]E con la stessa mano tiene un cucchiaino su cui è appoggiata la tazza di Ariele.
--- Termina citazione ---
Colpa della tazza, che è ninja
Matteo Gallivanoni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Com'è che Claudia a colazione, sabato,mi tiene la mano violando le leggi della fisica? ?__?
È una stretta di mano di benvenuto? Ero appena arrivato, in effetti.[/p]
be', perche` e` molto premurosa... come lo e` anche nell'
assicurarsi che gli ospiti fossero a loro agio
:-P
Francesco Berni:
ok, la cosa più bella di ron è geniale!
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]ok, la cosa più bella di ron è geniale![/p]
+1
--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Abbiamo anche ricevuto un sacco di suggerimenti, alcuni dei quali molto illuminanti. ne faremo tesoro. Soprattutto si è sentita la mancanza del "camerierato" dei segretari. Il prossimo anno ripristineremo due persone per turno (di modo che possano anche fare servizio al tavolo) e probabilmente metteremo un ulteriore incentivo oltre al nome sulla maglietta.
Zanna l'ho amato. Durante la partita di Annalise, nella quale era doloroso per la mia anima alzarmi per andare a fumare, tant'è che solo 5 sigarette in due slot(non so come sono ancora vivo), il carissimo arrivava e riempiva le patatine. In quei momenti ero quasi commosso, anche perchè di solito erano i più toccanti.
Esempio: ebbene sì, l'amore della tua vita giace tra le tue braccia; sbuca di fianco a me il Zanna che mi inforna di patatine. YAY! XD
--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Poco apprezzato il cuoco e le bibite analcoliche (cosa che mi stupisce, visto che si tratta di quelle che bevo abitualmente, ma prendo nota).
Le bibite non erano affatto male, e quelle birre erano divine :Q___
Per i video di "La cosa più bella"... MAMMA MIA COME ERAVAMO RIDOTTI! XD
The best thing of INC'10 is... PARPUZIOOOOO!!! Ò_Ò
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa