Amministrazione e Servizio > Comunicazioni di Servizio e Regolamento

Glossario di GcG: creiamo le definizioni (sì, anche tu!)

<< < (5/18) > >>

Ezio:

--- Citazione ---- Hitler [e l'INC]
--- Termina citazione ---

Sull'onda del meme internet relativo a La Caduta (cfr: la pagina Wikipedia del film, in inglese), la community di Gentechegioca ha prodotto alcuni di questi video parodistici, in cui, attraverso l'uso di falsi sottotitoli, scene di quel film venivano ricontestualizzate a fini ironici e autoironici. un video d'esempio.
In particolare un video dipingeva Hitler come un appassionato di gioco tradizionale che si lamentava di non essere stato invitato a InternosCON, la convention di Gentechegioca. Potete trovare questo video qui.
L'utente -Spiegel-, cogliendo la palla al balzo, invitò ufficialmente Hitler alla convention (qui). A ciò seguì un video di risposta.
Per proseguire lo scherzo lo stesso -Spiegel- si è quindi fugacemente presentato alla festa in maschera di INC come Hitler travestito da pirata.

Può andare?

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]rendere ridicole questo genere di cose  era proprio una cosa da fare. Così, vi lascio con questo food for thought  :)

La mia testa dice "verissimo", ma non riesco comunque a reprimere un brivido di profondo disgusto. ^_^'
Neanche conoscendo il contesto del video di triex e avendolo, anzi, letteralmente adorato.
(lo ho scaricato in offline e messo sul palmare per poterlo mostrare agli amici, non dico altro; nonostante io sia conscio del fatto che non possono capirne minimamente le inner-jokes)

Davide Losito - ( Khana ):
My 2 cents...

Brain Damage: descrive lo stato COMPORTAMENTALE di chi
+
E' interessante far notare quello che dice Moreno sul BD "da posta".

[after INC 2010] Grande DesignerTM: Designer che è talmente convinto di conoscere il modo in cui si scrive un GdR da sentirsi autorizzato a non fare il minimo playtest del suo gioco + e nemmeno di quello degli altri. Possibile evoluzione del Bravo MasterTM

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite][after INC 2010] Grande DesignerTM: Designer che è talmente convinto di conoscere il modo in cui si scrive un GdR da sentirsi autorizzato a non fare il minimo playtest del suo gioco +e nemmeno di quello degli altri. Possibile evoluzione del Bravo MasterTM

Manca di alcune cose uscite con Ron a INC (vedi il voler non pagare i manuali al Forge Booth).

Davide Losito - ( Khana ):
Hm ^^ non è colpa mia :D ho copiato là in alto :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa