Autore Topic: [GODDOCON] Questa volta per davvero?  (Letto 3087 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[GODDOCON] Questa volta per davvero?
« il: 2010-05-11 01:43:59 »
Allora, si è parlato della GODDOCON, poi diventata CONsegur,m poichè molte persone non potevano per la data, ma moltissime dicevano che sarebbero venuti se in giorni meno infausti, sono qui per decidere dove posizionare la prossima Convention.

Allora, la mia richiesta va soprattutto a gente vicina, come milanesi, torinesi, lombardi vari, Coyotani, Gianini e quant'altro, che essendo vicini potrebbero interessarsi.
Inoltre, tutto il felice gruppo di reggiani, il quale la prima volta mi disse che non si riusciva per concomitanza con impegni vari e a INC mi espressero il loro voler venire alla prossima.
E anche a tutti gli altri, come Dr.Zero, i quali a INC mi hanno detto che gli sarebbe piaciuto venire alla prossima.

Ora, a tutti voi, chiedo di aiutarmi a fissare date e modalità della convention.

Ovviamente sarebbe di due giorni, ma ho intenzione di centrarla su un giorno preciso particolare, così chi volesse potrebbe venire anche un giorno solo e godersi lo stesso appieno la CON.
Nel caso in cui ci fosse davvero tanta gente, si potrebbe cercare un hotel vicino Low-Cost, oppure fare un campeggio. Ora vi chiedo, cosa preferite?

Mi direste:
-Quando siete liberi, anche solo un periodo particolare.
-Preferenze di giorni, se sabato/domenica, venerdì/sabato, ecc...
-Se verreste e in quanti.
-Se preferite albergo vicino alla location Low-Cost, oppure se vi va il Nerd-Camping
-Se volete la costinata o la megapizza(c'è un posto vicino a casa mia che per 12 euro fa pizza per 6 persone)
-Qualunque altra necessità particolare

Se riusciamo a essere in tanti non può che farmi piacere, e mi piacerebbe che tutti quelli che avessero espresso la volontà di esserci ne abbiano la possibilità. Idealmente la si posizionerebbe tra ora e la GNOCCO, e farò in ogni modo per non sovrapporla a nient'altro.
L'ultima è venuta benissimo nonostante i 10 partecipanti complessivi, ma più siamo, meglio è!

Fatevi avanti, che più organizziamo cose così più portiamo gente all'hobby(della serie, dopo aver sentito della cosa, ci sono 6 persone interessate a partecipare alla prossima, di cui 3 parpuzi e 3 completi nongiocanti).
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[GODDOCON] Questa volta per davvero?
« Risposta #1 il: 2010-05-11 01:50:59 »
Io verrei estremamente volentieri, nonostante la lontananza tremenda.
Purtroppo non posso dare date certe (dovrebbero confermarmi un impegno che mi porterà via - letteralmente - per tutta l'estate, ma se così non fosse...).
Sono un orso: mangio rifiuti, dormo sulla pietra e mi lavo quando piove. Il tutto però in economia, il problema è quello... éè

[GODDOCON] Questa volta per davvero?
« Risposta #2 il: 2010-05-11 01:57:50 »
Evita il weekend 26/27 Giugno, c'è Mosquito a Ravenna.
Evita il weekend del 31 Luglio / 1 Agosto, dovrebbe essere la data migliore possibile per Utopia.

Luglio sembra un buon candidato.

Personalmente credo che la soluzione migliore sia Sabato/Domenica + un "off" il venerdì per chi riesce ad esserci (sigh...)

Tra la pizza e la grigliata di carne, decisamente la grigliata di carne :D
Tra l'albergo e la tenda... direi l'albergo. Ma questo magari dipende dall'età (sigh 2...)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[GODDOCON] Questa volta per davvero?
« Risposta #3 il: 2010-05-11 02:09:02 »
Matteo grazie, vedrò di dare un preavviso immane per le date, e cercheremo di tenere bassi i prezzi(fai conto che non mangio da domenica sera causa mancanza di soldi, domani dovrebbero arrivare sovvenzionamenti, si spera).

Davide ok, luglio piace anche a me, per la grigliata ottimo, per l'albergo pure, vediamo cosa dicono gli altri.
Per l'off di venerdì no problem. A questo punto focalizzerei la cosa sul sabato, così chi vuole può venire anche solo quel giorno, vedremo dove sistemarla.

Allora, in effetti sarebbe meglio se tutti voi aveste il mio indirizzo e il mio numero di telefono, e sono sempre disponibile per varie domande e richieste:

Indirizzo: Camera di Meme, Loc. Tinella N.27, Neviglie, Provincia di Cuneo, Piemonte, Italia, Europa, Pianeta Terra
Numero di casa: 0173630363
Cellulare(Quasi mai, molto meglio chiamare a casa): 3394352180
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[GODDOCON] Questa volta per davvero?
« Risposta #4 il: 2010-05-11 02:29:15 »
In realtà, ho guardato ora la mappa, la distanza è tutt'altro che improponibile. In auto potrei essere da te con 3 ore e mezza di autostrada!

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[GODDOCON] Questa volta per davvero?
« Risposta #5 il: 2010-05-11 02:40:21 »
Grande! ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
[GODDOCON] Questa volta per davvero?
« Risposta #6 il: 2010-05-11 08:00:28 »
Cuneo? Si può fare, perché no, ma per me solo verso l'Estate, unico slot libero senza lavoro. Direi Luglio/Agosto.
Grigliata di carne tutta la vita; mai fatto campeggio, non mi incuriosisce troppo: da snob di merda preferisco l'albergo, anche ultra-low-cost (mi basta anche un pavimento, ecco, tanto ho dormito anche su un ponte di un traghetto con una gamba in un canale di scolo, quindi non mi faccio problemi), l'importante è che ci sia un bagno per lavarsi.
E concordo con Khana sull'off di Venerdì.

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

[GODDOCON] Questa volta per davvero?
« Risposta #7 il: 2010-05-11 09:30:24 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite][p]Evita il weekend 26/27 Giugno, c'è Mosquito a Ravenna.
Evita il weekend del 31 Luglio / 1 Agosto, dovrebbe essere la data migliore possibile per Utopia.[/p][p]Luglio sembra un buon candidato.[/p][p]Personalmente credo che la soluzione migliore sia Sabato/Domenica + un "off" il venerdì per chi riesce ad esserci (sigh...)[/p][p]Tra la pizza e la grigliata di carne, decisamente la grigliata di carne :D
Tra l'albergo e la tenda... direi l'albergo. Ma questo magari dipende dall'età (sigh 2...)[/p]


As the guy above said.
Una delle teste di Janus

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[GODDOCON] Questa volta per davvero?
« Risposta #8 il: 2010-05-11 09:39:13 »
Mi può interessare, come date anche io tendenzialmente non posso prima di luglio…

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[GODDOCON] Questa volta per davvero?
« Risposta #9 il: 2010-05-11 10:00:02 »
Personalmente mi allineo con chi indica Luglio, sopratutto prima metà: sarò indisponibile dal 24 fino al 4 Settembre.
Però non rischia di mettersi troppo vicina alla PiossasCon ?
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[GODDOCON] Questa volta per davvero?
« Risposta #10 il: 2010-05-11 10:31:04 »
Citazione
[cite]Autore: aragos[/cite]As the guy above said.


As the ninja said the guy above said.

Non garantisco ancora nulla, però ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

[GODDOCON] Questa volta per davvero?
« Risposta #11 il: 2010-05-11 12:03:44 »
Io a luglio dovrei dare la tesi O_o
Fosse dopo il giorno fatidico sarebbe un buon modo per festeggiare! (preposto non mi faccia una solita delle mie cappellate, con relatore che mi rincorre per linciarmi e addio laurea).

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
[GODDOCON] Questa volta per davvero?
« Risposta #12 il: 2010-05-11 13:04:22 »
Ho sfiorato l'altra, ma penso di poter riuscire a venire con questa se si posiziona in luglio :-)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[GODDOCON] Questa volta per davvero?
« Risposta #13 il: 2010-05-11 14:25:31 »
Ok, quindi abbiamo perfettamente inteso che sarà a luglio. Dopodichè per ora si propende con la grigliata, e per posti a dormire, oltre a quelli che posso garantire a casa mia(l'altra volta abbiamo visto essere tranquillamente 6, con avanzanti due posti), nonostante si intenda brandine, divani, il mio letto e quello di mio fratello, gli altri a primo acchito direi albergo, e per questo comincio a mettermi in moto per trovare una sistemazione.

Oggi intanto ho chiamato i primi alberghi e uno in particolare mi ha detto che nel caso gli portassi tanta gente(una decina), potrebbe arrivare a uno sconto del 50%, perciò prima ho conferme e meglio sarà per tutti ^^

Dai che stavolta sarà una cosa grossa!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: