inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC'10] Le foto!
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: sigmud[/cite]Ron ha chiesto di evitare sue foto con la sua maglietta con martello, stellina e falcetto
suppongo di no, perche` mi sembrava abbastanza tranquillo mentre la indossava,
--- Termina citazione ---
Assolutamente no. Fa apposta a mettersela per fottere cervelli, dato che i paraphernalia sovietici vanno di moda tra i giovani, e lui giovane non è.
Spiegel, invece, censuralo pure. È su tutto un altro livello.
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Spiegel, invece, censuralo pure. È su tutto un altro livello.[/p][span class=CommentSignature][/span]
Aaww odio la censura! Siete dei fascisti!! XD
Matteo Gallivanoni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: sigmud[/cite]][p]Spiegel, invece, censuralo pure. È su tutto un altro livello.[/p]
ma no... povero Spiegel... il suo e` stato un costume spassosissimo che IMVHO andava interpretato solo in chiave
umoristica stile "il grande dittatore"! Certo mi e` stato fatto notare che c'e` il pericolo che il messaggio recepito sia meno innocente.
Comunque le foto a Spiegel in divisa non le ho fatte anche perche` ero sicuro che altri le avrebbero condivise
ad ogni modo ecco il mio (modesto) contributo fotografico su INC'10
- edit: aggiustato il mio commento -
Ezio:
Adesso voglio il filmato della conferenza di sabato!!!
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: sigmud[/cite]ma no... povero Spiegel... il suo e` stato un costume[del]spassosissimo[/del]che IMVHO andava interpretato solo in chiave
umoristica stile "il grande dittatore"! Certo mi e` stato fatto notare che c'e` il pericolo che il messaggio recepito sia meno innocente.
Io mi sono ammazzato dal ridere vedendolo.
Alla fine è la parodia di una parodia, noi sappiamo di che si tratta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa