inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Le foto!

<< < (3/5) > >>

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: sigmud[/cite]ma no... povero Spiegel... il suo e` stato un costume[del]spassosissimo[/del]che IMVHO andava interpretato solo in chiave
umoristica stile "il grande dittatore"! Certo mi e` stato fatto notare che c'e` il pericolo che il messaggio recepito sia meno innocente.
--- Termina citazione ---

Come ho già detto a INC: era perfetto.
Era assolutamente, completamente e terribilmente geniale.
La cosa più straordinaria della festa.

Per noi. Fuori dal contesto... brrr...

Se volete usare quelle foto sono obbligatori i link ai videi ;-)

Simone Micucci:
confermo! XD

PS: voglio i video di Hitler incazzato che youtube censura e voglio le foto su di me vestito da hitler! XD

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]PS: voglio i video di Hitler incazzato che youtube censura

In Italia forse si vedono ancora.
Se no, mandami mail che ti uploado da qualche parte il mio.

Renato Ramonda:
Sappiate che dalla mia base segreta rodo di invidia per non poter essere venuto quest'anno, e sto raccogliendo materiale per alcuni interLOLcon '10

Tremate!

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]Sappiate che dalla mia base segreta rodo di invidia per non poter essere venuto quest'anno,

No! Ray Raymond si converte alla causa del male! Il mondo trema quando i possenti pugni della giustizia si tingono del sangue degli innocenti!
È giunta la caduta degli eroi o è solo un malefico piano del terribile Dottor Lucariccius?
Scopritelo continuando a seguire Gentechegioca!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa