Autore Topic: [INC'10] Le foto!  (Letto 5149 volte)

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[INC'10] Le foto!
« il: 2010-05-10 23:40:04 »
Le mie sono online in 1024 pixel su Picasa e in piena risoluzione come ZIP da 160MB (usatele pure con licenza CC-BY-3.0, in pratica è necessario che dite che sono mie; è anche gradito se mi mandate una mail con il link).

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[INC'10] Le foto!
« Risposta #1 il: 2010-05-11 00:14:33 »
Forse non avete colto un sottinteso: postate qua i link alle vostre foto.
O almeno mandatemi il mail privata, ché le mie non mi soddisfano gran che e sono curioso come un paguro triclope di vedere le vostre.


Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[INC'10] Le foto!
« Risposta #3 il: 2010-05-11 10:09:37 »
Citazione
[cite]Autore: pharaviel[/cite][p]http://picasaweb.google.com/115711932728406353724/InterNosCon2010#[/p]

"All rights reserved"?
Ti chiedo ESPLICITAMENTE una deroga per pubblicarne alcune sul mio blog e sul forum della TVV.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

[INC'10] Le foto!
« Risposta #4 il: 2010-05-11 12:16:04 »
Citazione
[cite]Autore: lapo[/cite][p]Forse non avete colto un sottinteso: postate qua i link alle vostre foto[/p]


- CUT -

io starei per postare il link al mio album pero` preferivo chiedere prima se sapete se
Ron ha chiesto di evitare sue foto con la sua maglietta con martello, stellina e falcetto
suppongo di no, perche` mi sembrava abbastanza tranquillo mentre la indossava,
mentre in preZenza del pirata in divisa teTesca era abbastanza preoccupato (e con il senno di poi
comprensibilmente) ...  ma preferisco chiedere prima che cercare di mettere una toppa poi... ^__^
(anche perche` non ho capito bene cosa ha risposto quando gli e` stato chiesto quale significato avesse
per lui l'indossare quella t-shirt)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC'10] Le foto!
« Risposta #5 il: 2010-05-11 12:18:06 »
Citazione
[cite]Autore: sigmud[/cite]Ron ha chiesto di evitare sue foto con la sua maglietta con martello, stellina e falcetto
suppongo di no, perche` mi sembrava abbastanza tranquillo mentre la indossava,


Assolutamente no. Fa apposta a mettersela per fottere cervelli, dato che i paraphernalia sovietici vanno di moda tra i giovani, e lui giovane non è.

Spiegel, invece, censuralo pure. È su tutto un altro livello.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[INC'10] Le foto!
« Risposta #6 il: 2010-05-11 12:25:38 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Spiegel, invece, censuralo pure. È su tutto un altro livello.[/p][span class=CommentSignature][/span]


Aaww odio la censura! Siete dei fascisti!! XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

[INC'10] Le foto!
« Risposta #7 il: 2010-05-11 12:30:57 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]
Citazione
[cite]Autore: sigmud[/cite]][p]Spiegel, invece, censuralo pure. È su tutto un altro livello.[/p]


ma no... povero Spiegel... il suo e` stato un costume spassosissimo che IMVHO andava interpretato solo in chiave
umoristica stile "il grande dittatore"! Certo mi e` stato fatto notare che c'e` il pericolo che il messaggio recepito sia meno innocente.
 
Comunque le foto a Spiegel in divisa non le ho fatte anche perche` ero sicuro che altri le avrebbero condivise

ad ogni modo ecco il mio (modesto) contributo fotografico su INC'10

- edit: aggiustato il mio commento -
« Ultima modifica: 2010-05-11 12:45:26 da sigmud »

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC'10] Le foto!
« Risposta #8 il: 2010-05-11 12:42:36 »
Adesso voglio il filmato della conferenza di sabato!!!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[INC'10] Le foto!
« Risposta #9 il: 2010-05-11 12:58:34 »
Citazione
[cite]Autore: sigmud[/cite]ma no... povero Spiegel... il suo e` stato un costume[del]spassosissimo[/del]che IMVHO andava interpretato solo in chiave
umoristica stile "il grande dittatore"! Certo mi e` stato fatto notare che c'e` il pericolo che il messaggio recepito sia meno innocente.

Io mi sono ammazzato dal ridere vedendolo.
Alla fine è la parodia di una parodia, noi sappiamo di che si tratta.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC'10] Le foto!
« Risposta #10 il: 2010-05-11 13:00:50 »
Citazione
[cite]Autore: sigmud[/cite]ma no... povero Spiegel... il suo e` stato un costume[del]spassosissimo[/del]che IMVHO andava interpretato solo in chiave
umoristica stile "il grande dittatore"! Certo mi e` stato fatto notare che c'e` il pericolo che il messaggio recepito sia meno innocente.


Come ho già detto a INC: era perfetto.
Era assolutamente, completamente e terribilmente geniale.
La cosa più straordinaria della festa.

Per noi. Fuori dal contesto... brrr...

Se volete usare quelle foto sono obbligatori i link ai videi ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[INC'10] Le foto!
« Risposta #11 il: 2010-05-11 13:25:31 »
confermo! XD

PS: voglio i video di Hitler incazzato che youtube censura e voglio le foto su di me vestito da hitler! XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[INC'10] Le foto!
« Risposta #12 il: 2010-05-11 15:08:00 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]PS: voglio i video di Hitler incazzato che youtube censura

In Italia forse si vedono ancora.
Se no, mandami mail che ti uploado da qualche parte il mio.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
[INC'10] Le foto!
« Risposta #13 il: 2010-05-11 15:27:12 »
Sappiate che dalla mia base segreta rodo di invidia per non poter essere venuto quest'anno, e sto raccogliendo materiale per alcuni interLOLcon '10

Tremate!

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC'10] Le foto!
« Risposta #14 il: 2010-05-11 16:08:37 »
Citazione
[cite]Autore: renatoram[/cite]Sappiate che dalla mia base segreta rodo di invidia per non poter essere venuto quest'anno,


No! Ray Raymond si converte alla causa del male! Il mondo trema quando i possenti pugni della giustizia si tingono del sangue degli innocenti!
È giunta la caduta degli eroi o è solo un malefico piano del terribile Dottor Lucariccius?
Scopritelo continuando a seguire Gentechegioca!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: