Gente Che Gioca > Gioco Concreto
AIPS-Cani-1001notte
Ezio:
Grazie.
Di 1001 Notte è del tutto impossibile fare un pbf. Fondamentalmente i giocatori devono essere in grado di interrompere in qualunque momento il narratore. A meno di non scrivere una frase al giorno risulta impossibile fare pbf.
Oh, e il gioco vieta di prendere appunti: avere tutto scritto sarebbe contrario allo spirito, quindi ;-)
Di dove sei Marco? Ci sono convention dalle tue parti? Di sicuro il modo migliore per decidere di acquistare un gioco è provarlo, e tanti sarebbero felici di aiutarti ^^
marco piemonte:
sono di avellino..in campania c'è il vuoto assoluto!!e proprio ora non posso andare da nessuna parte (tra 5 settimane)diventoi babbo!!
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: makahd[/cite]sono di avellino..in campania c'è il vuoto assoluto!!e proprio ora non posso andare da nessuna parte (tra 5 settimane)diventoi babbo!!
--- Termina citazione ---
Cavolo, vero che ci eravamo già parlati via forum, io e te!
Ok, ragazzi, io inizio seriamente a pensare alla trasferta, tanto zia mi ospita XD
--- Citazione ---[cite]Autore: makahd[/cite](tra 5 settimane)diventoi babbo!!
Auguri! Al mondo non ci sono mai abbastanza irpini!
marco piemonte:
eh no!! è vero gia ci siamo parlati.....ma a riguardo di cosa?non ricordo...ricordo solo pasta, e ricette irpine eh eh!!
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: makahd[/cite]ricordo solo pasta, e ricette irpine eh eh!!
Basta, no? Non riesco a immaginare molti argomenti più interessanti...
Se non sbaglio erano due oziose chiacchere di presentazione ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa