Gente Che Gioca > Gioco Concreto
AIPS-Cani-1001notte
marco piemonte:
umpf!! si può essere..comunque credo che acquisterò 1001 notte attualmente è in leggero vantaggio,poi al momento dell'acquisto puo darsi che la situazione si evolva.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Ciao Marco,
--- Termina citazione ---
Il mio fratello di provetta Ezio ha già descritto i giochi come l'avrei fatto io.
Aggiungo solo che sì, prima o poi dovrò scrivere sul mio blog delle recensioni di alcuni giochi >_< e che, qualunque gioco vorrai provare per primo, non arrenderti alle prime difficoltà, qui ci sono DECINE di persone che possono aiutarti a capire come mai il gioco non ti funziona come dovrebbe.
Avvisa anche i giocatori che state provando qualcosa di completamente nuovo e di venirti incontro. Se anche andasse tutto liscio da subito, comunque avere giocatori ben disposti aiuta a rilassarsi e a togliere ansia da prestazione a chi presenta il gioco. ^__^
marco piemonte:
Il problema e che, fare una partita dal vivo qui ad Avellino, è molto ma molto difficile! quindi lo acquisterei e con il tempo lo userei.In definitiva lo acquisto perchè a me piacciono i gdr,ma non sono sicuro di usarlo,almeno in tempi brevi.
Credo che le 1001 notte sia piu "facile" da gestire e giocare mentre cani,per persone quasi all'asciutto di gdr possano storcere il naso davanti all'ambientazione un po "pesante" eppoi da quel che ho capito le 1001 notte si conclude in serata.
Marco Costantini:
Io ti consiglio Cani per un motivo: è un ottimo manuale per prendere confidenza con i giochi indie estremamente chiaro da leggere, quindi potrà tornarti utile sia per giocare a AiPS che per giocare a 1000Nights.
--- Citazione ---[cite]Autore: makahd[/cite]Credo che le 1001 notte sia piu "facile" da gestire e giocare mentre cani,per persone quasi all'asciutto di gdr possano storcere il naso davanti all'ambientazione un po "pesante"
--- Termina citazione ---
Non credere. Per mia esperienza ho trovato molto interesse quando ho parlato ad amici "non del settore" delle scelte morali di Cani. Se è gente a cui piacciono serie televisive e film credo che la cosa potrebbe catturarli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa