inCONtriamoci > InterNosCon 2010
InterNosCon: Matrix e lo Zen
Alessandro Piroddi (Hasimir):
--- Citazione ---[cite]Autore: pippo_jedi[/cite]il finesettimana prossima ai miei giocatori di AIPS gli fo il culo a striscie! :-D
--- Termina citazione ---
Fuck-Yeah Mail XD
Pippo_Jedi:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: pippo_jedi[/cite][p]il finesettimana prossima ai miei giocatori di AIPS gli fo il culo a striscie! :-D[/p]
[p]Fuck-Yeah Mail XD[/p]
mh... avendo già ricevuto fan mail non vale, oppure la categoria "Fuck-Yeah Mail" è un'altra? :-D
Alessandro Piroddi (Hasimir):
temo conti sempre come Fanmail, altrimenti a distinguerne tutte le varianti non si affitta più XD
Ezio:
Esperienza diretta, fuori di metafora.
Giocando a Polaris, Pippo cercava di arrivare ad un Demone e ad un Artefatto. Io, suo Errore, lo frustravo, continuavo a chiedergli: "quanto sei disposto a sacrificare per arrivare a quell'artefatto?"
Ma l'artefatto non era importante, era solo un mezzo per ottenere quello che importava davvero: il riscatto dell'onore del Cavaliere.
Pippo a alzato la testa e...
"E fu così che Makab giunse davanti ai Senatori di Vegliaustrale, la testa del demone in una mano, l'artefatto nell'altra".
Standing ovation, che ancora risuona: benvenuto nel mondo del framing aggressivo. Ora è tutto in discesa.
Pippo_Jedi:
già... :-D
Il vero conflitto, e per vero intendo quello che interessava a me, era cosa sarebbe successo una volta riportata la testa del demone davanti ai senatori
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa