inCONtriamoci > InterNosCon 2010

InterNosCon: Matrix e lo Zen

<< < (2/4) > >>

Simone Micucci:
quindi ci sono due conversioni? XD

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Anche io ho visto Dio alla inc. Aveva un cartello con su scritto "non sputatemi nell'occhio"[/p]
--- Termina citazione ---

Io lo ho sfidato. Ho cercato di strappargli il cartellino. E ho fallito.

Pippo_Jedi:
Eh eh... cmq era per sottolineare il fatto che non basta leggere, non basta comprare giochi nuovi, bisogna provare e sopratutto provare lasciandosi andare, provando a disimparare ciò che si è imparato...
Bisogna provare questi giochi, sbatterci un po' il muso perchè anche provando non è che si acchiapano alla prima, ma minchia... adesso che ho avuto l'impressione di averne acchiappato un po' di quello che c'è da acchiappare...

il finesettimana prossima ai miei giocatori di AIPS gli fo il culo a striscie! :-D

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]quindi ci sono due conversioni? XD[/p]

Non è una con, è un ritiro spirituale.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: pippo_jedi[/cite]Eh eh... cmq era per sottolineare il fatto che non basta leggere, non basta comprare giochi nuovi, bisogna provare e sopratutto provare lasciandosi andare, provando a disimparare ciò che si è imparato...
Bisogna provare questi giochi, sbatterci un po' il muso perchè anche provando non è che si acchiapano alla prima, ma minchia... adesso che ho avuto l'impressione di averne acchiappato un po' di quello che c'è da acchiappare...

Ti aggiungo alle altre persone che come te hanno fatto, e come te hanno avuto questa rivelazione. (22, mai visto nessuno fare come dici e non rimanerne come te)

Grande! E benvenuto nella tanta del bianconiglio XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa