inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC '10] Ritorni

<< < (20/27) > >>

Dino Antonio Tappat:
Quanto scrivete! ç_ç è da quando sono tornato (all'una e tocca di notte) che cerco di tenermi "al passo" con il forum... senza riuscirci! Siamo "un filino" carichi, eh? :-D

passando alla mia personale lista di ringraziamenti...

- grazie a Michele e Claudia per essere riusciti ancora una volta a organizzare una Con con i fiocchi. Quel poco di esperienza che ho avuto con la CottoCon mi ha fatto capire quanto un simile lavoro non sia affatto da sottovalutare
- grazie a Giulia per essere riuscita a sopportarmi e per essere stata capace di apprendere le regole di alcuni giochi prima ancora di me... o_O
- grazie a Triex per essersi fidato ed essere entrato nel CyberTrio :-D (ma quanto siamo fighi? XD )
- grazie a Mr.Mac per avermi fatto rivalutare ALLA GRANDE Piledrivers&Powerbombs, e grazie all'intero gruppo di gioco per la splendida partita. Poche volte ho riso così tanto al tavolo! :-D
- grazie a Spiegel per essersi presentato in camera mia vestito da Hitler. Penso che me lo ricorderò a vita (questo ringraziamento è ambiguo, ora che ci penso...)
- grazie a Suna per lo splendido disegno di Saber e grazie (di nuovo? o_O ) a Triex e a Spiegel per avermi fatto finalmente provare il Solar System (ma anche grazie agli altri giocatori per essere riusciti a sopportare quella rompiballe della mia PG :-D )
- grazie a Wady per essere riuscito DI CONTINUO a sorprendermi, nonostante io possa considerarmi un tipo strano già di mio... (fidatevi, fa un certo effetto vedere qualcuno che, di notte, appare dal nulla, vi corre incontro e vi sbuffa fumo davanti alla faccia...)

un non-grazie ad Hasimir per avermi trascinato nella partita di Sea Dracula. Quel poco che rimaneva della mia autostima e del mio senso del pudore, ora, ha deciso di traslocare e difendere soggetti meno compromettenti. Tipo Bin Laden.

Alberto Rapalino:
Volevo solo aggiungere un'osservazione.
Premetto che non sono tipo da fare complimenti gratuiti. Mentre ascoltavo "la cosa più bella" mi sono reso conto di un fatto: lo stupore enorme nel confermare come i partecipanti siano stati TUTTI simpatici, divertenti, disponibili e gentilissimi. Sarà che nella vita ho incontrato per lo più gente stronza ma sono stato davvero toccato dal senso di "compagnia" che aleggiava e che ha reso ognuno, dal primo all'ultimo senza eccezione, una presenza piacevole con cui aver passato tre giorni.

P.S.
Mia madre mi ha "spiato" mentre guardavo i filmati e le foto. Testuali parole: "che gente simpatica, è così che dovrebbero essere gli amici."

Mattia Corsini:
Assolutamente d'accordo con lantheros.

Notevole come anche gente appena conosciuta si sia seduta ai tavoli sapendo quel che voleva e facendoli funzionare alla grande anche interfacciandosi con perfetti ignoranti di sistemi e giochi più o meno nuovi, magari con i loro pregiudizi parpuziali etc. Io ho giocato 3 tavoli uno più pvp dell'altro, e non ho mai percepito la minima tensione, anzi, era liberatorio in un certo senso.

E anche gli orchi del forum armati di randello (ehmmm...) si sono rivelati un'ottima e professionale compagnia. Il che mi fa ben sperare anche per il futuro del forum e per il livello di charitable reading che imo deve venir riservato a chi non fa ancora del tutto parte di questo mondo.

ps. Naturalmente se la inc é venuta bene il merito é tutto dei segretari (ehm ehm!) :D

Dino Antonio Tappat:
Straquoto Lantheros e Hayden (con il quale mi devo scusare... ti avrei salutato, ma ho avuto la certezza che fossi tu solo guardando il video de "la cosa più bella". E fortuna che avevamo i badge... XD ).


--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite]
Mia madre mi ha "spiato" mentre guardavo i filmati e le foto. Testuali parole: "che gente simpatica, è così che dovrebbero essere gli amici."[/p]
--- Termina citazione ---


Da questo si evince che non mi ha visto con i cyberlox attaccati ai capelli... XD

A parte questo... anche Giulia (che sto cercando di portare pian piano sul forum, per quanto lei si consideri gentechenongioca) vi ringrazia tutti... perché, parole sue "non ha mai riso tanto" (e ci credo, tra Piledrivers&Powerbombs e Sea Dracula non so cosa fosse più trash... XD ).

Alberto Rapalino:

--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite]Mia madre mi ha "spiato" mentre guardavo i filmati e le foto. Testuali parole: "che gente simpatica, è così che dovrebbero essere gli amici."
--- Termina citazione ---
Da questo si evince che non mi ha visto con i cyberlox attaccati ai capelli... XD
--- Termina citazione ---

Scherzi?? Ha visto TUTTE le foto. Quando ha visto la tua ha detto: "che forte!".
Poi... non voglio sostituirmi a Meme, però le ho buttato lì "se ti è sembrato così bello perchè non vieni anche tu la prossima volta?". Ha fatto la faccia un po' "vaga" ma non mi ha detto di no :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa