inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC '10] Ritorni
Matteo Gallivanoni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite][p]P.S.
Mia madre mi ha "spiato" mentre guardavo i filmati e le foto. Testuali parole: "che gente simpatica, è così che dovrebbero essere gli amici."[/p]
--- Termina citazione ---
--- Citazione ---[cite]Autore: Hayden[/cite][p]Assolutamente d'accordo con lantheros.[/p]
e io sono ancora piu` daccordo con la sua mamma!
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite](e ci credo, tra Piledrivers&Powerbombs e Sea Dracula non so cosa fosse più trash... XD ).
MrMac che ha portato il primo e macarenato il secondo che vince, il premio "INC-er più trash 2010"? ^__^
--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite]Poi... non voglio sostituirmi a Meme, però le ho buttato lì "se ti è sembrato così bello perchè non vieni anche tu la prossima volta?". Ha fatto la faccia un po' "vaga" ma non mi ha detto di no :P
Il tavolo delle mamme! Evviva! ^___^
Trevor Devalle:
Ora prendetemi per pazzo, ma alla INC e alla CottoCon mi sono sentito quasi in famiglia!
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite]Scherzi?? Ha visto TUTTE le foto. Quando ha visto la tua ha detto: "che forte!".
Poi... non voglio sostituirmi a Meme, però le ho buttato lì "se ti è sembrato così bello perchè non vieni anche tu la prossima volta?". Ha fatto la faccia un po' "vaga" ma non mi ha detto di no :P
Vai che se viene la mia prof. delle medie mia madre non avrà altre scuse per non venire, chissà mai che diventano amiche e da quel momento in poi non riuscirai più a levarmi dai piedi MUHUAHAHAHAHAHAHAHA!
Passerò da te 3 giorni su 4 IHIHIH!
Figo.
Alberto Rapalino:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Il tavolo delle mamme! Evviva! ^___^[/p]
Scherzi a parte, se la mamma di Meme venisse davvero potrebbe essere una spinta in più per cercare di convincere la mia a partecipare.
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Vai che se viene la mia prof. delle medie mia madre non avrà altre scuse per non venire
Sono riuscito a strapparle un "mah... vedremo..." mezz'ora fa. Ah, per per chi non lo sapesse: mia madre è stata la prof. di inglese delle medie di Meme (ecco perchè lui riusciva a parlare con gli ospiti stranieri :P).
Cmq convincere mia madre a partecipare ad eventi sociali è un'impresa titanica, ma ci proverò.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa