inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC '10] Ritorni

<< < (7/27) > >>

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Metti sullo stesso piano Play e INC?... ^^[/p]
--- Termina citazione ---
[p]No, ma che c'entra?
Hai scritto “alla sua prima con” e non “alla sua prima con di questo livello”.[/p]

Pazienza.

Ora scritto e sottolineato.

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]PLAY è una fiera, non una Convention U_U

Nah, la fiera era solo una scusa per farci una con omonima dentro. Puoi forse negarlo?
Praticamente erano due mondi separati. :P

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]Nah, la fiera era solo una scusa per farci una con omonima dentro. Puoi forse negarlo?
Praticamente erano due mondi separati. :P

Hai ragione U_U

Poi erano bellissime le facce degli stand di Chtulhu che vedevano 40 persone divertirsi, smanettare e cazzeggiare mentre loro in 4 reggevano il cartello "Torneo di Chtulhu, ai primi 10 classificati un nuovo manuale gratis" XDDDDDDDDDDD

EDIT: poi noi abbiamo avuto le visite dei peggior cosplayers, basti pensare che ho una foto in cui tento di portarmi a casa R2-D2 ò_ò

Alessandro Piroddi (Hasimir):

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]-   una mini-partita a Warhammer 3a che mi ha fatto scoprire un piacevole gioco, ben oltre le mie aspettative

tu SAI che pretendo un dettagliato AP... vero? è_é

Marco Costantini:
Mi sono preso più o meno 24 ore di disintossicazione per avere un attimo la mente lucida.
Ora, dopo quasi un  giorno, so davvero cosa sia "la cosa più bella di INC".
E' tornare a casa col desiderio di giocare, di trovare occasioni per provare nuovi e vecchi giochi, ricaricati da un'energia e da un entusiasmo che sono davvero una benedizione.
E' davvero strano pensare a come questi due giorni e mezzo siano da un lato devastanti e dall'altro assolutamente rigeneranti.
Ma se la cosa si fermasse ai giochi per me resterebbe sterile.
La cosa che più mi ha colpito di quest'anno è un pensiero rivolto ai giocatori: è il desiderio di stringere relazioni che siano, prima che da hobbisti, umane.
Così mi sono scoperto a pensare al fatto che la zona emil-reggiana non è poi molto distante, al fatto che vorrei provare certi giochi con certe persone e a quanto questo sia più o meno fattibile.
Sapete il vecchio adagio: "non giocare con qualcuno con cui non berresti nemmeno una birra". Ecco, per quanto la conoscenza possa dirsi superficiale e per quanto il tempo per approfondire queste relazioni sia stato poco (almeno molto poco rispetto a quanto avrei desiderato), ho trovato davvero qualcuno con cui sarei felice di passare una serata anche solo a berci qualcosa in un pub. Non parlo tanto di una indistinta comunità (e spero non me ne vorrete) ma di persone specifiche, di facce e voci che so riconoscere e associare a dei nomi.
Quest'anno più che i giochi hanno vinto i giocatori :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa