inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC '10] Ritorni
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]• L'albergo per averci permesso di avereutilissimeinterruzioni per spezzare quellanoiosaatmosfera aA Flower for Mara, ignorando volutamente persino ilsuperfluocartello "Non disturbare", e per averci fatto cambiare posto, permettendoci cosí di interrompere quell'inutileSoliloquio, e in generale per averrovinatoun'esperienza che dubito si potrà ripetere. E chiunque, se qualcuno, abbia la responsabilità dell'interruzione. Grazie, veramente.
--- Termina citazione ---
Fan-Mail a Mauro per questo.
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite][p]L'unica lamentela che mi sento di fare va al Cibo.
E' l'unica cosa che non è stata all'altezza delle aspettative.[/p]
Io ne ho chiesto scusa a Jensen e lui mi ha detto che per lo standard delle convention scandinave quello era "great food". Enter la faccia inorridita dello Zanna, che avrebbe meritato una foto.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]• Korin, per KKUKK.
Rigiro a condivido con MrMac che ha reso possibile la stampa e che ha personalmente composto OGNI SINGOLO LIBRETTO!
E con le illustratrici: andate a vedere i loro DeviantART, conterà come una fanmail. Oppure, potete dare loro fanmail lasciando un commento: loro capiranno (3 su 4 giocano AiPS con me!). ^_-
lapo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Metti sullo stesso piano Play e INC?... ^^
No, ma che c'entra?
Hai scritto “alla sua prima con” e non “alla sua prima con di questo livello”.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Metti sullo stesso piano Play e INC?... ^^[/p]
[p]No, ma che c'entra?
Hai scritto “alla sua prima con” e non “alla sua prima con di questo livello”.[/p]
PLAY è una fiera, non una Convention U_U
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa