inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC '10] Ritorni

<< < (5/27) > >>

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]-meno grazie ai frutti di mare che oggi ho iniziato a star male e a vomitare ogni 20 minuti dalle 3 di notte
--- Termina citazione ---

L'unica lamentela che mi sento di fare va al Cibo.
E' l'unica cosa che non è stata all'altezza delle aspettative.

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]vedere la Katia, alla sua prima CON

Quella con cui ho giocato a Monsegur a ModenaPlay invece era un suo clone?

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Come al solito non farò ringraziamenti personali, perché dimenticherei qualcuno

Ma anche no.

Ringrazio:

• Claudia e Michele, per aver organizzato i tutti.
• Il Vellu, per aver organizzato A Flower for Mara.
• Mario, Ezio e il Vellu, per la magnifica scena.
• Chi ha giocato a Poison'd, per una partita giustamente violenta e sboccata; e per aver fatto saltare la Dagger.
• Rafu e Mario, per gli apprezzamenti sulle mie Sorti Crudeli; le vostre arriveranno.
• Lapo, Luca, Mario e Rafu, per Sexy Deadly: avevo una mano di merda, ma è stato divertente e siamo finalmente (e virtualmente) riusciti a finire.
• Mr Mac, Gabriella, Adam e Luca, per One Can Have Her.
• Katia, Paolo, Antonio e Matteo, per Thy Vernal Chieftains, soprattutto per la discussione a seguire: tutto verrà girato a Czege.
• Domenico (per una figlia degenere che si è rivelata Rambo), Marco (per uno schiavo rompicazzo), Mario (per una storia decisamente interessante), Vellu (per la sacerdotessa e per i "Ma questo l'ho scritto io?"), per In a Wicked Age; e io ho scelto la dea giusta!
• Alessandro, Alex, Claudia, Frederick e Tozzie, per Montsegur 1244 (e Frederik per le spilline!): avere la puttana che convince il Perfetto ad abiurare non ha prezzo.
• Tutti quelli di A Flower for Mara (non faccio nomi perché non ricordo chi fosse il pubblico...), per tutto.
• Simone, per aver proposto, mentre stavo facendo il cartello "Non disturbare" per A Flower for Mara, di mettere "Chiuso per lutto".
• Ron, per l'immensa disponibilità a giocare, a parlare, a rispondere, in qualsiasi momento.
• Frederick, per essere venuto come partecipante.
• Tobias, per il poco che abbiamo parlato.
• Korin, per KKUKK.

E tante, tante altre cose che mi verranno in mente poi.

• L'albergo per averci permesso di avere utilissime interruzioni per spezzare quella noiosa atmosfera a A Flower for Mara, ignorando volutamente persino il superfluo cartello "Non disturbare", e per averci fatto cambiare posto, permettendoci cosí di interrompere quell'inutile Soliloquio, e in generale per aver rovinato un'esperienza che dubito si potrà ripetere. E chiunque, se qualcuno, abbia la responsabilità dell'interruzione. Grazie, veramente.

Alessio Latini:
Da parte mia un grazie a tutti per la bella accoglienza.

Il clima di disponibilità e apertura è qualcosa che deve insegnare per il futuro.

Continuate così, anche se non siete dal vivo e gente come me, si troverà sempre tra amici! :)

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]Quella con cui ho giocato a Monsegur a ModenaPlay invece era un suo clone?

Metti sullo stesso piano Play e INC?... ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa