inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC '10] Ritorni
Matteo Suppo:
Me too °°
lapo:
--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]Ehi, guardate: la sorellina minore di Nathaniel!
--- Termina citazione ---
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Penso che la sorellina in questione fosse triex O_o
La droga fa male. XD
Mattia Corsini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Hayden[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]Straquoto Lantheros e Hayden (con il quale mi devo scusare... ti avrei salutato, ma ho avuto la certezza che fossi tu solo guardando il video de "la cosa più bella". E fortuna che avevamo i badge... XD ).[/p]
[p]No, scusa tu Dino... anch'io avevo una fretta dannata e ho fatto saluti sommari. Non mancherà l'occasione di rivederci, magari nello stesso gruppo di gioco. :)[/p]
[p]Speriamo! Ti tengo il posto per la CottoCon estiva? :-D[/p]
Eh dipende. Considera che io l'ultima settimana di luglio e la prima di agosto sarò in giappone ad un seminario di arti marziali. Quando sarebbe la cottocon?
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite][p]Ehi, guardate:la sorellina minore di Nathaniel![/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Penso che la sorellina in questione fosse triex O_o[/p]
[p]La droga fa male. XD[/p]
Non è vero! Cattivo! U_U
Comunque nelle varie foto di INC non potete dirmi che triex non sembra la sorellina di Dino XD
Francesco Berni:
no triex è più mascolino vestito in quel modo :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa