inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC '10] Ritorni

<< < (26/27) > >>

Dino Antonio Tappat:

--- Citazione ---[cite]Autore: Hayden[/cite]
--- Citazione ---[p]Eh dipende. Considera che io l'ultima settimana di luglio e la prima di agosto sarò in giappone ad un seminario di arti marziali.[/p]
--- Termina citazione ---

Invidiaaaaa O_O

--- Citazione ---[cite]Autore: Hayden[/cite]
--- Citazione ---[p]Quando sarebbe la cottocon?[/p]

Si faceva per dire... devo ancora organizzare l'evento (anzi, devo ancora organizzarmi in modo da poterlo organizzare). Pensavo a fine agosto, comunque... l'anno scorso avevo trasformato (quasi per scherzo, ma riuscì abbastanza bene) la mia festa di compleanno in una mini-con (complici alcuni miei amici di Ivrea). L'idea sarebbe di organizzare una via di mezzo tra quella con e la COTTOCon di capodanno. Ma si vedrà...

Ezio:
Dino, tu ti sai vestire ma, per amor degli Dei del Valhalla... impara a usare i quote ç_ç

Matteo Suppo:
Veramente si incasina anche a vestirsi.

Dino Antonio Tappat:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Dino, tu ti sai vestire ma, per amor degli Dei del Valhalla... impara a usare i quote ç_ç[/p]

Sono anni che ci provo, senza successo. Secondo te perché i miei post sui forum sono sempre cortissimi mentre su facebook scrivo cose chilometriche?

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Veramente si incasina anche a vestirsi.[/p]

straquoto ç_ç

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite]Sono anni che ci provo, senza successo. Secondo te perché i miei post sui forum sono sempre cortissimi mentre su facebook scrivo cose chilometriche?

E allora il martello di Donner ti schiaccerà come fossi la testa di uno Jotunn u.u

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa