Chiacchieriamo > Generale

Voglio un molboro

<< < (2/4) > >>

Ezio:
QUANTO lo vuoi?

Perché se lo vuoi davvero davvero tanto c'è sempre il servizio segnalato qui.

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite]E scherzi a parte anche da parte mia, puoi provare a vedere se sia possibile ordinare qualche gachapon coi mostri di Final Fantasy, solitamente sono abbastanza piccoli da usarli come miniature...
--- Termina citazione ---

per ora ho trovato solo i personaggi...

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]QUANTO lo vuoi?[/p][p]Perché se lo vuoi davvero davvero tanto c'è sempre il servizio segnalatoqui.[/p]

ok, non così tanto! :-D

Mauro:
Hai provato nelle fumetterie? Potrebbero avere qualcosa o farselo arrivare, ma in quanto a dimensioni rischiano di essere decisamente grosse ...

--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite]Anche il pacchetto di sigarette può andare: in FF 7, con la lingua inglese, mi sembra si chiamasse Malboro

Questo è un equivoco in cui ho visto cadere parecchie persone: le sigarette sono "Marlboro", con la R, che però di norma viene cancellata dai ricordi.
Poi c'è questo.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Questo è un equivoco in cui ho visto cadere parecchie persone: le sigarette sono "Ma[span style=text-decoration: underline;]r[/span]lboro", con la R, che però di norma viene cancellata dai ricordi.

Un pacchetto al giorno per otto anni (55.000 sigarette circa) e non me ne ero MAI accorto O.o

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Poi c'èquesto.

Ma... l'ho postata io sopra! :p

Il mostro è una buona base ma non mi piace particolarmente, penso sia troppo forte per il suo livello (ok si, pure quello di Final Fantasy è troppo forte per il suo livello, ma sono dettagli!), meglio dare una modificata!

Comunque quelli in fumetteria di norma sono grossi, e ok che il mostro è grosso, ma non così tanto (tra l'altro Mastodontico? Quella è la grandezza dei draghi, il Molboro non è grosso 6mx6m, al massimo è di taglia grande, enorme se ti senti particolarmente allegro!), ma magari qualcosa si trova, boh, in giro non trovo granché!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa