Chiacchieriamo > Generale

Voglio un molboro

<< < (3/4) > >>

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Un pacchetto al giorno per otto anni (55.000 sigarette circa) e non me ne ero MAI accorto
--- Termina citazione ---

Non sei il primo: conosco gente che ha fumato piú di te che si è dovuta trovare un pacchetto davanti, per crederci.

--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]l'ho postata io sopra

Da dove mi connettevo non mi ha caricato l'immagine... maledetti filtri.

--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]penso sia troppo forte per il suo livello (ok si, pure quello di Final Fantasy è troppo forte per il suo livello

Quindi ci sta da personaggio, che problema c'è?

Emanuele Borio:
Io ho sempre saputo che si chiamavano Marlboro.

Kagura:
@ Mark: dipende dal final fantasy, nel 7 si batteva da solo. Nell'8 invece ho dovuto fare un po' di settaggio min-max :P

Arioch:
Ho provato a guardare un po' nelle fumetterie locali, ma nisba :-/

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite][p]@ Mark: dipende dal final fantasy, nel 7 si batteva da solo. Nell'8 invece ho dovuto fare un po' di settaggio min-max :P[/p]

Anche quello è vero ^^"

Però il mio primo Final Fantasy è stato l'8, quindi è quel Molboro che appare ancora nei miei incubi :D (anche se in generale sono tutti dei gran bastardi!)

Comunque per D&D forse è meglio usare la miniatura di un mostro simile, tipo Beholder o Otyugh (per quanto anche in Final Fantasy ci siano gli Otyugh, assieme ad altre decine di mostri di D&D :p).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa