Autore Topic: Voglio un molboro  (Letto 3131 volte)

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Voglio un molboro
« il: 2010-05-06 13:07:50 »
Ho deciso che mi serve la miniatura di un molboro.
o qualcosa di simile...tendenzialmente per usarlo con d&d e affini. Avete idea di dove potrei trovarlo?
Blood & Souls for Arioch

Voglio un molboro
« Risposta #1 il: 2010-05-06 14:55:50 »
uh?



Scherzi a parte... Non ne ho la minima idea! Il vero problema è che però modellini di questo tipo spesso sono piuttosto grandi, visto che è roba per collezionisti, difficile trovare roba in scala... Magari puoi riadattare un Beholder?

E soprattutto, l'alito fetido che infligge mille status contemporaneamente, ci sarà?

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Voglio un molboro
« Risposta #2 il: 2010-05-06 15:22:18 »
Citazione
[cite]Autore: Mark[/cite]E soprattutto, l'alito fetido che infligge mille status contemporaneamente, ci sarà?


Per ora ho trovato questo:

Citazione
MALBORO Level 16 Elite Controller
Large fey beast (plant) - XP 1,400
Initiative +15 Senses Perception +15, tremorsense 20
HP 308 Bloodied 154; See also Bad Breath
AC 30; Fortitude 28, Reflex 30, Will 25
Saving Throws +2
Speed 6 (forest walk), climb 6, burrow 6, swim 6
Action Points 1
 Lash (standard; at-will)
Reach 4; targets one enemy; +20 vs. Reflex; 2d8 + 6 damage
 Vampiric Lash (standard; at-will) * Healing
The Malboro makes up to 4 Lash attacks against different targets and regains 5 hit points for each target it hits.
 Impale (minor; recharge  )
Close blast 5; targets enemies; +20 vs. Reflex; 2d8 + 6 damage, and the target is immobilized until the end of the malboro's next turn.
 Bad Breath (standard; recharges when first bloodied) * Poison
Close burst 5; targets non-malboros; +22 vs. Fortitude; the target is blind, dazed, weakened and takes ongoing 10 poison damage (save ends all). Aftereffect The target is dazed and takes ongoing 5 poison damage (save ends all).
Alignment Unaligned Languages -
Skills Athletics +18, Stealth +20 (+25 in undergrowth, trees, or swamp)
Str 21 (+13) - Dex 25 (+15) - Wis 15 (+10)
Con 18 (+12) - Int 2 (+4) - Cha 12 (+9)

MALBORO TACTICS
At the beginning of the fight, the malboro will often use it's Impale in conjunction with Bad Breath. From a safe distance, it will then spend an action point to use Vampiric Lash. On it's turn, it will continue to use Vampiric Lash if able and follow up with Impale when recharged.



Ma imho non è il massimo, meglio suddividere il bad breath in più poteri che concentrare tutti gli effetti lì... O magari fare un ts progressivo, stile Sonno...
Blood & Souls for Arioch

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Voglio un molboro
« Risposta #3 il: 2010-05-06 15:31:28 »
OMG

È GARGANTUESCO Ò_Ò

Per una roba del genere andrebbe bene anche una miniatura di 50 cm, chettenefrega, è allucinante O_o
« Ultima modifica: 2010-05-06 15:32:00 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Kagura

  • Membro
  • Daniele Melis
    • Mostra profilo
Voglio un molboro
« Risposta #4 il: 2010-05-06 15:43:08 »
Anche il pacchetto di sigarette può andare: in FF 7, con la lingua inglese, mi sembra si chiamasse Malboro :P

E scherzi a parte anche da parte mia, puoi provare a vedere se sia possibile ordinare qualche gachapon coi mostri di Final Fantasy, solitamente sono abbastanza piccoli da usarli come miniature...

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Voglio un molboro
« Risposta #5 il: 2010-05-06 15:47:12 »
QUANTO lo vuoi?

Perché se lo vuoi davvero davvero tanto c'è sempre il servizio segnalato qui.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Voglio un molboro
« Risposta #6 il: 2010-05-06 16:06:19 »
Citazione
[cite]Autore: Kagura[/cite]E scherzi a parte anche da parte mia, puoi provare a vedere se sia possibile ordinare qualche gachapon coi mostri di Final Fantasy, solitamente sono abbastanza piccoli da usarli come miniature...


per ora ho trovato solo i personaggi...

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]QUANTO lo vuoi?[/p][p]Perché se lo vuoi davvero davvero tanto c'è sempre il servizio segnalatoqui.[/p]


ok, non così tanto! :-D
Blood & Souls for Arioch

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Voglio un molboro
« Risposta #7 il: 2010-05-06 16:37:20 »
Hai provato nelle fumetterie? Potrebbero avere qualcosa o farselo arrivare, ma in quanto a dimensioni rischiano di essere decisamente grosse ...

Citazione
[cite]Autore: Kagura[/cite]Anche il pacchetto di sigarette può andare: in FF 7, con la lingua inglese, mi sembra si chiamasse Malboro

Questo è un equivoco in cui ho visto cadere parecchie persone: le sigarette sono "Marlboro", con la R, che però di norma viene cancellata dai ricordi.
Poi c'è questo.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Voglio un molboro
« Risposta #8 il: 2010-05-06 16:50:39 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Questo è un equivoco in cui ho visto cadere parecchie persone: le sigarette sono "Ma[span style=text-decoration: underline;]r[/span]lboro", con la R, che però di norma viene cancellata dai ricordi.


Un pacchetto al giorno per otto anni (55.000 sigarette circa) e non me ne ero MAI accorto O.o
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Voglio un molboro
« Risposta #9 il: 2010-05-06 17:02:04 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Poi c'èquesto.


Ma... l'ho postata io sopra! :p

Il mostro è una buona base ma non mi piace particolarmente, penso sia troppo forte per il suo livello (ok si, pure quello di Final Fantasy è troppo forte per il suo livello, ma sono dettagli!), meglio dare una modificata!

Comunque quelli in fumetteria di norma sono grossi, e ok che il mostro è grosso, ma non così tanto (tra l'altro Mastodontico? Quella è la grandezza dei draghi, il Molboro non è grosso 6mx6m, al massimo è di taglia grande, enorme se ti senti particolarmente allegro!), ma magari qualcosa si trova, boh, in giro non trovo granché!

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Voglio un molboro
« Risposta #10 il: 2010-05-06 17:31:52 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Un pacchetto al giorno per otto anni (55.000 sigarette circa) e non me ne ero MAI accorto

Non sei il primo: conosco gente che ha fumato piú di te che si è dovuta trovare un pacchetto davanti, per crederci.

Citazione
[cite]Autore: Mark[/cite]l'ho postata io sopra

Da dove mi connettevo non mi ha caricato l'immagine... maledetti filtri.

Citazione
[cite]Autore: Mark[/cite]penso sia troppo forte per il suo livello (ok si, pure quello di Final Fantasy è troppo forte per il suo livello

Quindi ci sta da personaggio, che problema c'è?
« Ultima modifica: 2010-05-06 17:32:25 da Mauro »

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Voglio un molboro
« Risposta #11 il: 2010-05-06 17:35:28 »
Io ho sempre saputo che si chiamavano Marlboro.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Kagura

  • Membro
  • Daniele Melis
    • Mostra profilo
Voglio un molboro
« Risposta #12 il: 2010-05-07 14:02:49 »
@ Mark: dipende dal final fantasy, nel 7 si batteva da solo. Nell'8 invece ho dovuto fare un po' di settaggio min-max :P

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Voglio un molboro
« Risposta #13 il: 2010-05-07 14:12:59 »
Ho provato a guardare un po' nelle fumetterie locali, ma nisba :-/
Blood & Souls for Arioch

Voglio un molboro
« Risposta #14 il: 2010-05-07 16:08:26 »
Citazione
[cite]Autore: Kagura[/cite][p]@ Mark: dipende dal final fantasy, nel 7 si batteva da solo. Nell'8 invece ho dovuto fare un po' di settaggio min-max :P[/p]


Anche quello è vero ^^"

Però il mio primo Final Fantasy è stato l'8, quindi è quel Molboro che appare ancora nei miei incubi :D (anche se in generale sono tutti dei gran bastardi!)

Comunque per D&D forse è meglio usare la miniatura di un mostro simile, tipo Beholder o Otyugh (per quanto anche in Final Fantasy ci siano gli Otyugh, assieme ad altre decine di mostri di D&D :p).
« Ultima modifica: 2010-05-07 16:10:34 da Mark »

Tags: