Archivio > General

Giochi New Wave "Fascia azzurra" (da proporre ai giovanissimi)

<< < (6/7) > >>

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite][p]Io proporrei Lapinia (se non erro di MikeT). Non ci ho ancora fatto un giro, ma il fatto che sia furry dovrebbe renderlo appropriato a uno di quell'età che non ama l'horror, il sistema mi é parso abbastanza semplice, c'é la possibilità di fare personaggi anche introspettivi - se lo si vuole - il mondo é grande il giusto ed é abbastanza avventuroso ;)[/p][span class=CommentSignature][/span]
--- Termina citazione ---

Be', che dire, grazie per la promozione! Attualmente però il gioco è sotto revisione dopo un (fin troppo) breve playtest per renderlo più "spinto" dal punto di vista dei conflitti. Non ho minimamente pensato a dei giovincelli come utenti di "Lapinia," ma non penso sia impossibile farglielo usare.
Certo è che, secondo me, ci sono giochi più adatti a loro, ecco. Come anche "Otherkind," per esempio.

-MikeT

Marco Amicone:
Da quel che ho capito The Wildlings è ancora molto molto incompleto, però (seppur giocabile)!

Sea Dracula è awesome, ma in due è praticamente impossibile (coinvolgendo qualche altra persona, tuttavia...)

Diegus:
Ma la speranza non era perduta, perchè Diegus si è comprato sia Solipsist (grazie a Meme per avermelo fatto notare) che Levity... vedremo cosa ne verrà.
Per il momento grazie a tutti quanti dei consigli e per l'interessamento ;-)

Alessandro Piroddi (Hasimir):
Glielo dovresti tradurre tu ma... Happy Birthday Robot?
Penso sia semplicemente LA risposta alle tue esigenze :)

Diegus:

--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite][p]Glielo dovresti tradurre tu ma...Happy Birthday Robot?
Penso sia semplicemente LA risposta alle tue esigenze :)[/p]
--- Termina citazione ---

Questo magari è buono per l'altro mio nipote. Quello di 6 anni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa