Archivio > General
Giochi New Wave "Fascia azzurra" (da proporre ai giovanissimi)
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite]E....Non Cedere al Nonno?http://XD
--- Termina citazione ---
Fan mail!
Marco Amicone:
Un Beasthunter?
L'ambientazione non è rose e fiori, ma per un bambino di 11 direi che va benone, il sistema è molto semplice ed è fatto apposta per essere giocato 1 giocatore vs 1 GM.
La fregatura è che è in inglese il manuale, ma la srd è tradotta, quindi quello che serve al giocatore è in italiano...
Diegus:
Al momento, per quanto ho potuto documentarmi, quelli che si avvicinano maggiormente alla mia esigenza sono: Solipsist, Levity e The Wildlings. Quest'ultimo ha il grosso pregio dell'estrema semplicità e sintesi (4 pagine di regolette facilissime), ma non si distacca quasi per niente dal gdr tradizionale che gli propongo già con Lex Arcana, o l'eventuale altra valanga di giochi che ho (librogame in decomposizione inclusi) ^^
Michael Tangherlini:
"Sea Dracula?"
-MikeT
Kagura:
Io proporrei Lapinia (se non erro di Mike T). Non ci ho ancora fatto un giro, ma il fatto che sia furry dovrebbe renderlo appropriato a uno di quell'età che non ama l'horror, il sistema mi é parso abbastanza semplice, c'é la possibilità di fare personaggi anche introspettivi - se lo si vuole - il mondo é grande il giusto ed é abbastanza avventuroso ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa