Autore Topic: [INC'10] A little help from my friends  (Letto 2392 volte)

[INC'10] A little help from my friends
« il: 2010-05-06 09:24:41 »
Ok, ho un problema. Pensavo di avere il tempo di occuparmi anche di questo ma non ci sto dentro ed è una materia su cui sono tragicamente ignorante. L'albergatore mi dice che per la musica di sabato sera serve assolutamente una borderò (si scrive così?) e non ho assolutamente il tempo di mettermi a creare una compilation.

C'è qualcuno sul forum che ne sa di più e può darmi una mano?
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Polpaccio

  • Membro
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
[INC'10] A little help from my friends
« Risposta #1 il: 2010-05-06 09:27:43 »
Cosa vuoi sapere in particolare?
Comunque sia il borderò (o come si scrive) è un foglio che va presentato alla Siae ed in cui vanno indicati i brani cantati e suonati, con i relativi artisti;
va anche indicato chi (o cosa) riproduce detti brani.

Per il resto se serve una mano lo compilo io.
« Ultima modifica: 2010-05-06 09:32:30 da Steppenwolf »

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[INC'10] A little help from my friends
« Risposta #2 il: 2010-05-06 15:54:53 »
Citazione
[cite]Autore: Steppenwolf[/cite]Comunque sia il borderò (o come si scrive) è un foglio che va presentato alla Siae ed in cui vanno indicati i brani cantati e suonati, con i relativi artisti;
va anche indicato chi (o cosa) riproduce detti brani.

[PAULemica]
Ne devo anche tenere uno in macchina? Non si sa mai, d'estate giro con i finestrini giù, potrebbe sentire qualcuno...
[/PAULemica]
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

[INC'10] A little help from my friends
« Risposta #3 il: 2010-05-06 16:33:26 »
anche se è abbastanza palese: il titolo è una citazione di With a little help from my friends dei Beatles?

[INC'10] A little help from my friends
« Risposta #4 il: 2010-05-06 22:07:40 »
ok, sarò più esplicita: qualcuno può materialmente preparare compilation e borderò?

E sì, Mauro, la canzone è quella
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Polpaccio

  • Membro
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
[INC'10] A little help from my friends
« Risposta #5 il: 2010-05-06 23:17:39 »
Il borderò si può compilare sempre al momento...
Comunque ci vuole il modulo apposito e una parte la deve compilare anche l'organizzazione della INC.

Il foglio del Borderò dovrebbe avercelo l'hotel se ha già richiesto il permesso.
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p][PAULemica]
Ne devo anche tenere uno in macchina? Non si sa mai, d'estate giro con i finestrini giù, potrebbe sentire qualcuno...
[/PAULemica][/p]


No perchè non vendi i biglietti ad estranei nè ricavi qualcosa in termini pubblicitari o equipollenti. La Siae la paghi già acquistando il CD. ;-)


Comunque sia un paio di borderò li ho compilati.
Se c'è bisogno...
« Ultima modifica: 2010-05-06 23:23:53 da Steppenwolf »

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[INC'10] A little help from my friends
« Risposta #6 il: 2010-05-07 01:02:30 »
Citazione
[cite]Autore: Steppenwolf[/cite]No perchè non vendi i biglietti ad estranei nè ricavi qualcosa in termini pubblicitari o equipollenti. La Siae la paghi già acquistando il CD. ;-)

Ok, fine OT. Ma non sta in piedi manco lo stesso... -_-;
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: