Archivio > General
[Rant] Supercalifragilistichespiralidoso
Emanuele Borio:
Il mio è un Rant, per polemizzare il fatto che se davvero si vorrà intraprendere la strada dell'altro Topic, allora il mio unico modo di reagire sarà questo.
Simone Micucci:
si vedrà quale sarà la strada dell'altro, però non metterti a preventivare capricci, per favore. Che con la prenarrazione non si è mai divertito nessuno.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Che con la prenarrazione non si è mai divertito nessuno.
--- Termina citazione ---
Fanmail XD
Marco Costantini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Cioè mi vuoi dire che uno nuovo che arriva sul forum, senza sapere cosa è, fa le sue sparate e riceve un Supercalifragilistichespiralidoso se la prende?
--- Termina citazione ---
A maggior ragione!
Se rispondi con quella parola, senza che l'altro ne sappia la reale motivazione o significato, se la prende ancor di più. Tanto più poi, che alla fine basta cercare per sapere cosa intendo col supercaliecc.
Quindi...cui prodest?
Davvero, capisco il rant ma la soluzione non è adeguata.
Ezio:
Meme, guarda, io sono uno dei più incarogniti, ma se mi dici: "Ezio, sei incarognito" faccio un esami di coscienza e, 99% dei casi... la pianto, senza bisogno di codici strani, ma semplicemente dicendomelo in faccia (e mostrandomi che è così) u.u
Normale comunicazione.
Fondamentalmente è quello che distingue una persona appassionata da un troll ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa