Chiacchieriamo > Generale
Proposta: "Welcome on GcG".
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Proposta: Visto e considerato che "questi elementi" hanno nome e cognome ed è facile trovare i punti dove "escono dalle righe" anche se magari non se ne rendono conto, si potrebbero applicare dei sistemi di "avvertimenti" che potrebbero portare al ban.
--- Termina citazione ---
Penso che un "dai, non fare lo scorbutico" da parte degli altri utenti sia sufficiente (è compito di tutti tenere pulito il forum, siamo adulti, non ci voglio "cani da guardia" né "Bravi GMTM Che Tengono In Riga I Giocatori"). Non vorrei che si creasse un clima di paranoia e di bacchettate reciproche, che sarebbe altrettanto nefasto... Dilemma, dilemma.
Suna:
Mapporc... mollo GcG perché le discussioni sono insopportabilmente ripetitive, e scopro che in mia assenza c'è stato un flame a cui non ho partecipato. Sigh... il troll in me piange.
Mattia Bulgarelli:
@Suna: tranquillo che la discussione verrà riaperta dopo l'INC.
Iacopo Frigerio:
Uhm... Korin, direi proprio che se non vuoi andare verso un sistema collusivo, l'unica cosa sia standardizzare e creare una serie di regole, magari non rigide ma esistenti. Dovresti sapere che, per quanto adulti, siamo comunque esseri in parte irrazionali e eventualmente climi di paranoia o bacchettate possono crearsi se non esistono ruoli e regole :-) "Psi mode"
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Penso che un "dai, non fare lo scorbutico" da parte degli altri utenti sia sufficiente (è compito di tutti tenere pulito il forum, siamo adulti, non ci voglio "cani da guardia" né "Bravi GMTMChe Tengono In Riga I Giocatori"). Non vorrei che si creasse un clima di paranoia e di bacchettate reciproche, che sarebbe altrettanto nefasto... Dilemma, dilemma.
--- Termina citazione ---
Da scorbutico (dal mio punto di vista "passionale", ma mi rendo conto di come devo essere visto da fuori) confermo.
Almeno se si è in buonafede, ovviamente ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa