Autore Topic: [Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...  (Letto 27232 volte)

il mietitore

• Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #120 il: 2010-09-30 09:26:29 »
Era partito così così ma ha ricevuto un supporto tale come gioco che ora diventa un platinum. E io ce l'ho dal day one, yeah :P

Riguardo ai consigli, ho notato che utilizzare il set di comandi "commando" anzichè quello predefinito si traduce in un certo miglioramento delle prestazioni, dato che riesci ad utilizzare il coltello in modo più agevole, anche se ci si mette un paio di giorni ad abituarcisi. Altrimenti entri in un grosso clan italiano, e ti fai parare il culo dal tipico cecchino appostato dall'altra parte della mappa.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 2010-09-30 14:30:22 »
lo provo perchè tra poco supporta il Move, e mi sarebbe piaciuto giocarci col move... mi capite, no?

LucaRicci

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 2010-09-30 14:47:22 »
Spero sia implementato bene...
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

il mietitore

• Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 2010-09-30 15:17:55 »
sarà il primo sparatutto ad avercelo. Nella demo pare funzionasse bene, ho letto.

(ho appena cancellato metà messaggio perchè questa è la parte riservata agli improperi, non ai gridolini da fanboy... e io sono un fanboy di MAG fin dai tempi dell'ANNUNCIO).

Vado a impallinare un po' di Valor, suvvia.

E Domon: aggiungimi alla lista amici và, così si va a farsi piallare dai SVER in compagnia. Il mio nome sul PSN è shadowtempest. Ahhh, il mio primo nickname... su ogame...

Tra l'altro, a ben pensarci, credo di non avere mai vinto una partita nel Dominio dei SVER, ma questa è un'altra faccenda. Posso scaricare la colpa sui bimbiminkia che fino a poco tempo fa stavano tutti trai Raven, e ci facevano perdere le partite. Ricordo ancora quando io e gli altri italiani giravamo per le mappe cercando di capire se i nostri "compagni" sparassero per davvero o facessero finta. Di solito ripiegavamo sul "facevano finta".
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Trash Meets Steel
RPGshark

il mietitore

• Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 2010-09-30 19:00:23 »
Tra l'altro, parla e riparla, la patch 2.0 è uscita ADESSO.

Credo sia il primo gioco in assoluto che osa supportare in una maniera simile i propri fan. Di solito ti riempiono di DLC a pagamento.. qui ne hanno fatta una e a breve ne arriverà una seconda. Il resto è tutto gratis.

@_@
Trash Meets Steel
RPGshark

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 2010-09-30 19:03:18 »
Citazione
[cite]Autore: il mietitore[/cite]Credo sia il primo gioco in assoluto che osa supportare in una maniera simile i propri fan.
emh, no?
ma sai proprio no?
Nearby Gamersfan mail 34

il mietitore

• Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 2010-09-30 19:17:28 »
Mah, non saprei. Un conto sono aggiornamenti gratuiti stile little big planet o altro, che magari ti danno qualcosina in più tipo personaggi, vestiti.. altre volte ti allungano la trama anche di molto, vedi Red Dead Redemption. Ma qua si parla di inserire in un colpo solo:

Character level cap has been increased from level 60 to level 70
Added new “Supply Depot” menu and in-game economy system (see “Gameplay – Economy” section for details)
Implemented new “Clan Deploy” feature that allows Clan Leaders and Officers to deploy into group queues of up to 128 players
Characters moving from MAG v1.XX to MAG 2.0 will receive an immediate and automatic Respec the first time they log in
Repair Kits can now inflict damage on enemy soldiers, vehicles and objectives
XP rate for “Repair” has been increased from 1.5XP/ 10pts to 3XP/ 10pts
Players can now track all “sprinting” enemies on the mini-map without the need for equipment
All “Damage Bar” rates for “Domination” maps have reverted back to their original (and identical) values
Tuned the frequency in which a player can jump to eliminate “bunny hopper” techniques
Reduced helicopter settle time, widened turret rotation and significantly increased health to strengthen their use as a forward spawn point
The “Silent Step” OIC Leadership ability now works as intended by allowing nearby squadmates to move at both regular and running speeds without detection from the motion sensor — does not stack with any related skills or modifiers

E notando in particolare le cose in grassetto, la blizzard ci avrebbe anche fatto due o tre espansioni, con tutta questa roba. Per cui no, non cambio opinione :P

EDIT:

Scusaste, avevo notato solo le aggiunte generali.

Nel resto del papiro trovate tutto il resto che è stato aggiunto. Aggiunte a interi rami di abilità. Whoa.

Per rimanete un minimo IT: siano maledetti per l'eternità i download lenti delle patch di MAG. Mi sa che ce ne ho per tutta la notte.
« Ultima modifica: 2010-09-30 19:35:10 da il mietitore »
Trash Meets Steel
RPGshark

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 2010-09-30 21:24:04 »
mai giocato a team fortress?
Nearby Gamersfan mail 34

il mietitore

• Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 2010-09-30 21:37:06 »
conosco di fama. So che è figo, ma non mi pare brilli più della media sotto il punto di vista del supporto :S
Trash Meets Steel
RPGshark

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 2010-09-30 21:41:28 »
ah bè, ha aggiornamenti continui, mai nulla a pagamento, hanno aggiunto dozzilioni di armi, un sistema di equipaggiamento, modificato il sistema di armamenti, aggiunti gadget da mettere ai personaggi (tutto sbloccabile e mai a pagamento) ribilanciamenti, cambio completo dei menu, ecc ecc
Nearby Gamersfan mail 34

il mietitore

• Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 2010-09-30 22:14:16 »
Strano. Cioè, non avermene, è che non ho mai letto nulla di simile su riviste o altro, mentre appunto di MAG leggo dappertutto, tra riviste e rss che mi arrivano da playstation lifestyle. Adesso mi informo in giro.
Trash Meets Steel
RPGshark

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 2010-09-30 22:34:54 »
perchè lo pubblicizzano, mentre per altri è dato per scontato, è uno sparatutto monoconsole se non lo pubblicizzassero ste cose sarebbe sciocco mentre su pc molte cose sono date perscontate

edit: battlefield è un altro ottimo esempio
« Ultima modifica: 2010-09-30 22:36:26 da Fra »
Nearby Gamersfan mail 34

il mietitore

• Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 2010-10-04 15:52:30 »
Tornando nuovamente IT:

Siano maledetti quelli della Hothead Games che mettono un'isola in mezzo all'oceano, fatta a forma del loro logo, NON SEGNATA SULLA MAPPA, in cui dover andare a trovare il quarantaquattresimo e ultimo cesso, per avere un trofeo di Deathspank: Thongs of Virtue.
Trash Meets Steel
RPGshark

« Risposta #133 il: 2010-10-10 21:29:15 »
Sia maledetto Far Cry, per almeno tre motivi:

1) Non ti fa capire quanto sia importante avere il fucile di precisione, costringendoti, in numerose sequenze, a cecchinare con armi improbabili.
2) Contiene una sequenza in cui devi salire una lunga impalcatura a spirale mentre una dozzina di persone con armi di grosso calibro ti spara addosso dall'alto.
3) Fai esperimenti genetici che trasformano uomini e animali in mostri assassini e costruisci le gabbie in modo che si aprano quando manca la corrente? Ma sei scemo?!
Anche io ho un blog

Tags: