Autore Topic: [Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...  (Letto 19976 volte)

[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #60 il: 2010-05-10 14:12:11 »
Sia maledetta la Electronic Arts che... no, sia maledetta e basta.

[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #61 il: 2010-05-10 14:25:02 »
E sempre parlando di giochi fantastici che hanno delle magagne che ti fanno scapocciare... L'ultimo livello (il Meat Circus) di Psychonauts!

L'unione blasfema di ambientazione nauseante (un circo fatto con pezzi di carne, appunto), missioni di scorta, nessun checkpoint, salti millimetrici e telecamera malvagia... Ugh...

Il resto del gioco è oro, però :D
« Ultima modifica: 2010-05-10 14:34:29 da Mark »

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #62 il: 2010-05-10 15:12:01 »
Siano maledetti per l'eternità i level designer di Tomb Raider III che evidentemente trovavano molto divertente un intero gioco basato su "prova qualcosa alla cieca, muori, ricarica, riprova qualcosa d'altro".
Li voglio nel girone infernale dei Bravi MasterTM, sottogirone Killer Master Sadico.

Siano maledetti per l'eternità i "programmatori" di "Tomb Raider: Angel of Darkness": ovvero, perché completare il gioco? Una beta va benissimo per gli scaffali, no?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #63 il: 2010-05-10 18:34:07 »
Citazione
[cite]Autore: Kagura[/cite][p]Domon, puoi informarti quanto ti pare ma se, come me, sei mediamente più scarso del recensore medio, qualche rogna la trovi :P e giù di... come si chiama... epatofagia?[/p][p]E comunque... siano maledetti i giocatori hardcore che si lamentano coi programmatori e dicono :- ma dai, troppo facile, il prossimo fatelo con più sfida - e finisce che il prossimo non lo gioco XD[/p]


il recensore medio è più scarso di me.. i giochi difficilissimi non li odio! odio i giochi nei quali quando perdi ti accorgi che la colpa è del gioco e non tua. (un po' come con parpuzio)

Kagura

  • Membro
  • Daniele Melis
    • Mostra profilo
[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #64 il: 2010-05-11 13:44:57 »
@ Mark: concordo su tutta la linea per Psychonauts - che non ho mai finito! Quel livello é un inferno letale... pessima conclusione per un gioco divertentissimo!
@ Domon: io invece son scarsino e se la difficoltà é molto alta mi irrita non potermi godere un buon gioco solo per quel motivo, specie se ha una storia. Morrowind e oblivion hanno la possibilità di aggiustare in gioco la difficoltà, una feature del genere la vedrei bene su ogni gioco (se sei bravi non la tocchi perché non ti serve, se sei scarso ti permette di vedere la fine del gioco)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #65 il: 2010-05-11 14:19:39 »
Citazione
[cite]Autore: Kagura[/cite]Morrowind e oblivion


parliamo di giochi che hanno un gameplay reale, magari, e non dove si gioca a caso o in maniera ripetitivissima per non perdere. in giochi come oblivion l'interazione ha il solo scopo di rallentarti mentre vedi che succede, e far durare di più il gioco. please ^_^;

[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #66 il: 2010-05-14 14:18:40 »
Siano maledetti per l'eternità i proiettili vaganti che ammazzano i cavalli dei dragoni smontati in Napoleon:Total War: essendo che le unità si muovono alla velocità del membro più lento, essi trasformano un'unità di cavalleria in una piccola e costosa unità di fanteria. '-_-
Anche io ho un blog

[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #67 il: 2010-05-16 05:10:05 »
Sia maledetto per l'eternità l'intero staff dietro a Starcraft II. A parte il fatto che quel gioco è Starcraft con la grafica e il pathfinding un pelo (ma neanche troppo) migliorati, o fixano la zergling rush o gli zerg ownano qualunque cosa entro il minuto 5. Ho detto.
Anche io ho un blog

[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #68 il: 2010-05-16 12:17:00 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Siano maledetti i capi della nintendo che ti obbligano a scambiare pokèmon per poterli avere tutti.[/p]

Hai toccato un argomento estremamente unsafe per me T_T
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Kagura

  • Membro
  • Daniele Melis
    • Mostra profilo
[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #69 il: 2010-05-18 13:47:40 »
Sia maledetto chi si é occupato di levare i bug di Post Mortem perché non lo ha fatto, e senza la soluzione rischi che si pianti il gioco - esempio: scegli un'opzione di dialogo e non ne puoi uscire in nessun modo oltre a ctrl-alt-canc o colpi d'ascia sul case XP
Aggiungiamo che il protagonista é odioso e gigione come pochi...

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #70 il: 2010-05-18 19:26:48 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Siano maledetti i capi della nintendo che ti obbligano a scambiare pokèmon per poterli avere tutti.


Siano maledetti gli sviluppatori di emulatori per PC che ancora non hanno scoperto come scambiarseli via internet!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Kagura

  • Membro
  • Daniele Melis
    • Mostra profilo
[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #71 il: 2010-05-19 13:57:23 »
Mi han detto che con certi emulatori puoi fare due partite diverse e scambiarli tra le tue due partite...

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #72 il: 2010-05-19 14:27:15 »
Citazione
[cite]Autore: Kagura[/cite]Mi han detto che con certi emulatori puoi fare due partite diverse e scambiarli tra le tue due partite...


O.o

DEVO INFORMARMI!!!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #73 il: 2010-05-19 15:06:44 »
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite]Sia maledetto per l'eternità l'intero staff dietro a Starcraft II. A parte il fatto che quel gioco è Starcraft con la grafica e il pathfinding un pelo (ma neanche troppo) migliorati, o fixano la zergling rush o gli zerg ownano qualunque cosa entro il minuto 5. Ho detto.


sei sicuro di non essere tu a non aver trovato il metodo per battare questa tattica? cfr. playing to win, david sirlin (www.sirlin.net)

è un gioco playtestato così a lungo che non posso che dubitare...

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #74 il: 2010-05-19 15:15:19 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Kagura[/cite][p]Mi han detto che con certi emulatori puoi fare due partite diverse e scambiarli tra le tue due partite...[/p]
[p]O.o[/p][p]DEVO INFORMARMI!!![/p]
confermo, sia quelli per il DS che quelli per l'advance e devo vedere che quelli per il DS, secondo me, c'è modo di accedere via internet
Nearby Gamersfan mail 34

Tags: