Autore Topic: [Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...  (Letto 19827 volte)

Francesco Berni

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[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #30 il: 2010-05-05 22:48:03 »
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[cite]Autore: Blerpa[/cite]Siano maledetti i nord coreani Eccelsi di Crysis e Crysis Warhead... nemmeno Rambo prende 3 colpi di fucile d'assalto alla testa prima di *vacillare*  ç_ç
uccidili con un pollo
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[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #31 il: 2010-05-05 23:01:37 »
Siano maledetti per l'eternità i già maledettissimi obici di Napoleon, che ti cecchinano il generale e ti fanno scappare l'interno esercito sotto il fuoco nemico.
Anche io ho un blog

Fabrizio

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« Risposta #32 il: 2010-05-05 23:16:36 »
Maledetta la zona delle stanze che si aprono a seconda dell'ora dell'orologio a Castlevania: Symphony of the Night, che non mi ricordo mai come si aprono e per colpa loro finisco il gioco sempre al 199.8%

Mattia Bulgarelli

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[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #33 il: 2010-05-06 00:44:06 »
Citazione
[cite]Autore: Fabrizio[/cite]finisco il gioco sempre al 199.8%

Siano maledetti i giappoLesi che non hanno capito che "tutto" vuol dire 100%, non 101, 103 o 200! >__<
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Emanuele Borio

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« Risposta #34 il: 2010-05-06 01:44:38 »
Ma Mattia, non capisci, il segno "%", in Giappone, significa "Perduecento", ovvero una divisione duecentesimale di un intero. Sei OLD, dovrebbe saperlo, uno come te. Scusati per il Fail, su XD
« Ultima modifica: 2010-05-06 01:47:20 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mattia Bulgarelli

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« Risposta #35 il: 2010-05-06 10:47:55 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]il segno "%", in Giappone, significa

...una cosa a caso a seconda di quanto i programmatori pensano sia il numero più figo. PWN'D.
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Arioch

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[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #36 il: 2010-05-06 12:51:26 »
Citazione
[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Siano maledetti per sempre i BUG DI OBLIVION. Ci voleva tanto a fare un po' più di playtest? EH?


In generale i programmatori bethesda... ma in particolare i dungeon di Daggerfall, al confronto la Tomb of Horror è una passeggiata...

Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]e che non hanno avuto la stessa reazione all'idea di avere, in Final Fantasy XII, un sottogioco principale che consiste nella stessa identica cosa di tutto il resto del gioco: andare e picchiare mostri.


le subquest del XII sono la parte migliore del gioco imho...
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Ezio

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[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #37 il: 2010-05-06 14:35:49 »
Citazione
[cite]Autore: Arioch[/cite]In generale i programmatori bethesda... ma in particolare i dungeon di Daggerfall, al confronto la Tomb of Horror è una passeggiata...


UN ALTRO CHE BESTEMMIA CONTRO I BUG DI DAGGERFALL!!! FRATELLO!!! Questi novellini che hanno iniziato con Morrowind non possono conoscere la gloria di giocare ad Arena!

Sia maledetto il carretto!
Sia maledetto il cavallo!
Siano maledetti tutti gli archi e metà degli incantesimi!
« Ultima modifica: 2010-05-06 14:36:13 da Aetius »
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Arioch

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[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #38 il: 2010-05-06 15:07:37 »
Che sia maledetta la fottuta musichetta dei negozi, che mi perseguitava anche quando spegnevo il pc e non mi faceva dormire... me la ricordo ancora, oddio...

http://www.youtube.com/watch?v=jM8EaL1Zm6w
Blood & Souls for Arioch

[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
« Risposta #39 il: 2010-05-06 15:07:37 »
Parliamo di bug? Il Tempio del Male Elementale (il videogioco) dove lo mettiamo, eh?

Non sono mai riuscito a finirlo perché i salvataggi decidevano sempre di corrompersi a pochi passi dalla fine (e perché talvolta non finiva... Capita...).
E poi il computer non barava assolutamente sui tiri di dado, assolutamente, è normalissimo fare tutti 1 di fila, normalissimo...
Gnnnng...

Fabrizio

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« Risposta #40 il: 2010-05-06 15:18:31 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Fabrizio[/cite][p]finisco il gioco sempre al 199.8%[/p]
[p]Siano maledetti i giappo[span style=color: rgb(255, 0, 0);]L[/span]esi che non hanno capito che "tutto" vuol dire 100%, non 101, 103 o 200! >__<[/p]

LOL
Per i profani, in SOTN, la percentuale indica quanto hai esplorato il castello di Dracula. Nella boss fight nell'ultima stanza del castello se non indossi gli occhiali della verità hai il combattimento finale e puoi finire il gioco (solo al 100%).
http://www.youtube.com/watch?v=2lO9i8XE5FE
Se invece nel combattimento indossi gli holy glasses, vedrai una sfera svolazzante, basta distruggerla evitando gli attacchi del boss per continuare e far apparire il castello rovesciato di dracula, avendo così un altro castello (il che aumenta la percentuale di esplorazione del castello di ulteriori 100%)
http://www.youtube.com/watch?v=yh_l-LHwdKE

Nella versione per il Sega Saturn ci sono un altro paio di stanze nascoste, per cui in quella versione è possibile arrivare al 202-204% O_____________O

Ezio

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« Risposta #41 il: 2010-05-06 15:23:14 »
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[cite]Autore: Arioch[/cite][p]Che sia maledetta la fottuta musichetta dei negozi, che mi perseguitava anche quando spegnevo il pc e non mi faceva dormire... me la ricordo ancora, oddio...[/p][p]http://www.youtube.com/watch?v=jM8EaL1Zm6w[/p]


Tu te ne stavi lì, meditando furti, omicidi e violenze a danno del mercante e sto piripiritì incessante e allegro ti trapanava le palle... ARGH!!!
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Kagura

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« Risposta #42 il: 2010-05-06 15:37:16 »
Azz, si cita FF X? E allora non dimentichiamo i dannati
- minigiochi per intrattenere i guardiani mentre l'invocatrice va a trastullarsi con le summon in privato!
- i fulmini sono già stati citati ma non é mai abbastanza!!
- le farfalle! Le FARFALLE!!!
- il chocobo sbronzo (potrei aver sbagliato una consonante), se lo mandi vagamente vicino all'invisibile bordo del circuito si lancia di scatto nella direzione opposta, casualmente su un uccello che ti peggiora il tempo!!!!
(casualmente, fulmini, farfalle e chocobo per ottenere armi finali. Una coincidenza? Noi di Voyager crediamo di no...)

E poi: maledetto sia in eterno Resident Evil, perché ha imposto uno standard di movimento per me orripilante in cui il personaggio, se muovo la leva a destra, non va a destra ma semplicemente SI GIRA a destra. E aggiungo che non me ne frega se si tratta di zombie, un coltello di quella stazza dovrebbe metterci meno di 40 colpi per tirare giù uno dei nemici più scarsi del gioco. E maledetti siano i "buoni", che vanno a fare una missione di epurazione con uno stuzzicadenti rotto e un cotton fioc usato, anziché portarsi dietro armi vere.

E maledetto il programmatore di Parasite Eve 2 che ha avuto la bella idea della modalità Scavenger!!! Ingiocabile, imho.

E maledetto chi ha pensato che fosse figo far penzolare il principe di persia da un osservatorio e farmi rifare un casino di strada in volo per modificare la posizione dei pianeti e andare avanti col gioco.

Il tempio del male elementale: siano dannate le rane giganti, oltre a dimezzarmi il gruppo non mi lasciano nemmeno dormire in pace. E dannato chi ha avuto l'idea di usare D&D 3a come base per quel gioco, grrrrrrr! Neanche ci sono entrato, nel tempio :P

Dimenticavo: Haven, doppiato praticamente da Wendy Windam e don Lurio, aveva un concept dei livelli e una telecamera entrambi... urendi!

Castelvania e orologi... non sono sicuro, ma credo c'entrassero degli equip. A ogni modo, almeno per queste evenienze gamefaq può aiutare ;)
Chaos Legion: decisamente, a un livello superiore a facile serve un intervento divino per uscirne senza imprecare. Già in facile l'ho trovato poco facile :P
@ Mark: beato te che hai nuclearizzato subito lo zozzone di .hack, io ho gli altri 3 che ancora attendono :P ma non ho avuto problemi coi boss di qualsivoglia Shin Megami Tensei. Jak 2... ah ah ah... credo di non aver mai risolto una delle prime missioni a tempo, un altro gioco che prende polvere per la mia incapacità :P

Questo topic mi fa capire che forse i videogame non li amo poi tanto :P

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« Risposta #43 il: 2010-05-06 17:12:36 »
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[cite]Autore: Kagura[/cite]ma non ho avuto problemi coi boss di qualsivoglia Shin Megami Tensei.


Oddio, magari è questione di buona fortuna (o buona empatia con i designer :D), se azzecchi il gruppo esatto è una passeggiata! Se non lo azzecchi è una sconfitta assicurata!

O basta fare taaaanto grinding, ok...

Mattia Bulgarelli

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« Risposta #44 il: 2010-05-06 17:37:56 »
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[cite]Autore: Fabrizio[/cite]Nella versione per il Sega Saturn ci sono un altro paio di stanze nascoste, per cui in quella versione è possibile arrivare al 202-204% O_____________O

Donkey Kong Country 3: si arriva al 103%. O al 105% con un cheat... Misteri.
Super Mario World mi ha lasciato 3 giorni a cercare altre uscite segrete perché avevo punteggio 97... Senza capire che era 97 e basta, non 97%. >__<
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