Chiacchieriamo > Generale
[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
adam:
prima di inc, sempre che qualcuno abbia avuto accesso a questa chicca...
maledetto per sempre sia super ghouls 'n ghosts per snes, che avevo si e no 6 anni quando lo finii la prima volta... per poi vedermelo ricominciare da capo sotto gli occhi.
rimane comunque uno dei miei giochi preferiti di sempre °L°
Ezio:
...
HE LIVES!!!!!!
Alberto Rapalino:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Super Mario World mi ha lasciato 3 giorni a cercare altre uscite segrete perché avevo punteggio 97... Senza capire che era 97 e basta, non 97%. >__
Fabrizio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite][p]E poi: maledetto sia in eterno Resident Evil, perché ha imposto uno standard di movimento per me orripilante in cui il personaggio, se muovo la leva a destra, non va a destra ma semplicemente SI GIRA a destra.
--- Termina citazione ---
In realtà deriva da Alone in the Dark 1 http://www.youtube.com/watch?v=z22DhbOZMbU (solo che nel primo AitD i fondali erano 3D sgrauso, non erano sfondi prerenderizzati)
--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite][p]E aggiungo che non me ne frega se si tratta di zombie, un coltello di quella stazza dovrebbe metterci meno di 40 colpi per tirare giù uno dei nemici più scarsi del gioco.
--- Termina citazione ---
In RE4 e RE5 il coltello è stato reso più efficace (finalmente!) ed è sempre utilizzabile al volo
Sono riuscito a finire lo stage 6 di Chaos Legion dopo 4 mesi, yay T_T
Fabrizio:
E ora che ci penso, sia dannato il topolino bianco dell'(8?, 9? non ricordo con esattezza)livello del primissimo Prince of Persia che ti deve liberare dalla trappola e ci mette ere geologiche per arrivare
E il ponte con lo scheletro della caverna di Prince of Persia 2, ostacolo insormontabile per raggiungere il dannato pulsante che attiva la grata del tetto così puoi fuggire col tappeto volante
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa