Chiacchieriamo > Generale
[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
Paolo "Ermy" Davolio:
Siano maledetti per sempre i BUG DI OBLIVION. Ci voleva tanto a fare un po' più di playtest? EH?
E sia maledetto STEAM, quell'inutile piattaforma software che PUNISCE chi compra i giochi originali.
Non devo dire altro.
Kagura:
Sia maledetta per l'eternità Polka di Eternal Sonata: giocandoci con due amici e pilotando un personaggio a testa, chi si ritrova a usare Polka (presente!) non potrà fare a meno di usare esclusivamente quella cagna caramellosa, l'unica guaritrice decente durante gli scontri. Il mio ruolo nel gioco si é ridotto a premere il solo tasto triangolo per curare gli altri due mentecatti (versione PS2).
Grazie, Polka, per ore di noia infinita e per avermi rovinato un gioco con alcuni aspetti molto interessanti!
Sia maledetto per l'eternità il boss del primo gioco .hack, non riesco a batterlo nemmeno pregando!
Stay tuned per altri giochi da fegato marcio che adesso non ricordo e fanmail a Klaus per l'idea del thread ;)
[EDIT: dimenticavo, sia dannato per l'eternità "Forbidden Siren". Nemmeno ci stavo giocando, ma solo guardare un amico ripetere la stessa sequenza per più di 20 volte mi dava sui nervi!]
Per Mattia: a che livello di difficoltà stai/stavi giocando Chaos Legion? A livello facile é piuttosto bestemmievole ma risolvibile.
Marco Amicone:
Allora vediamo...
Gli F.O.E. di Etrian Odyssey, i simpatici mostri di livello estremamente elevato che uccideranno in un paio di round il tuo party senza speranza di potercela fare, inseriti dagli sviluppatori perché... Sono malvagi? Ed hanno anche la straordinaria capacità di spuntarti da dietro le porta all'improvviso, aaaah... Ma per qualche motivo ad Etrian Odyssey va bene, su qualsiasi altro gioco sarebbe stato drammatico :p
I virus finali di Trauma Center, ggggn...
Maledetti i boss della serie Shin Megami Tensei... Tutti i boss di TUTTA la serie...
(e siamo a 3 giochi ATLUS, i see a pattern here)
EDIT: Io i nemici di Chaos Legion li ho superati facilmente, a quanto rammenti, nemmeno a difficoltà bassa credo :o (ma sono passati anni).
Ed il boss di .hack l'ho superato al primo colpo! Sono una bestia strana!
Ed aggiungo: Maledette tutte le missioni di Jak 2 dopo la prima metà di gioco... Ogni.Singola.Missione...
Mattia Bulgarelli:
Che siano Maledetti per l'eternità i playtester della Squaresoft che non hanno detto "è una [Pötemkin] pazzesca" l'idea di "schivare 200 fulmini. Consecutivi. Senza salvare" in Final Fantasy X per avere l'ultima arma di Lulu (che se la tengano) e che non hanno avuto la stessa reazione all'idea di avere, in Final Fantasy XII, un sottogioco principale che consiste nella stessa identica cosa di tutto il resto del gioco: andare e picchiare mostri.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Siano maledette le stelle ç_ç[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Sii più specifico. O_o;[/p]
--- Termina citazione ---
ALWAYS, I WANNA BE WITH YOUUUU!!!
I WANNA LIVE WITH YOUU!!!
HARMONY, HARMONY, OH LOVE!!!
Più chiaro, così? O_o
Navigazione
[0] Indice dei post