Chiacchieriamo > Generale

[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...

<< < (25/27) > >>

il mietitore:
Era partito così così ma ha ricevuto un supporto tale come gioco che ora diventa un platinum. E io ce l'ho dal day one, yeah :P

Riguardo ai consigli, ho notato che utilizzare il set di comandi "commando" anzichè quello predefinito si traduce in un certo miglioramento delle prestazioni, dato che riesci ad utilizzare il coltello in modo più agevole, anche se ci si mette un paio di giorni ad abituarcisi. Altrimenti entri in un grosso clan italiano, e ti fai parare il culo dal tipico cecchino appostato dall'altra parte della mappa.

Niccolò:
lo provo perchè tra poco supporta il Move, e mi sarebbe piaciuto giocarci col move... mi capite, no?

LucaRicci:
Spero sia implementato bene...

il mietitore:
sarà il primo sparatutto ad avercelo. Nella demo pare funzionasse bene, ho letto.

(ho appena cancellato metà messaggio perchè questa è la parte riservata agli improperi, non ai gridolini da fanboy... e io sono un fanboy di MAG fin dai tempi dell'ANNUNCIO).

Vado a impallinare un po' di Valor, suvvia.

E Domon: aggiungimi alla lista amici và, così si va a farsi piallare dai SVER in compagnia. Il mio nome sul PSN è shadowtempest. Ahhh, il mio primo nickname... su ogame...

Tra l'altro, a ben pensarci, credo di non avere mai vinto una partita nel Dominio dei SVER, ma questa è un'altra faccenda. Posso scaricare la colpa sui bimbiminkia che fino a poco tempo fa stavano tutti trai Raven, e ci facevano perdere le partite. Ricordo ancora quando io e gli altri italiani giravamo per le mappe cercando di capire se i nostri "compagni" sparassero per davvero o facessero finta. Di solito ripiegavamo sul "facevano finta".

il mietitore:
Tra l'altro, parla e riparla, la patch 2.0 è uscita ADESSO.

Credo sia il primo gioco in assoluto che osa supportare in una maniera simile i propri fan. Di solito ti riempiono di DLC a pagamento.. qui ne hanno fatta una e a breve ne arriverà una seconda. Il resto è tutto gratis.

@_@

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa