inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC] Condivisione auto da Milano/Bergamo per Tobias
Mauro:
Mi dicono che mezz'ora sarebbe molto ottimista, sarebbe meglio stimare un'ora/un'ora e mezzo...
Luca Veluttini:
TrollBabe abbastanza, ma al massimo si può inserire dopo...
lapo:
Mauro, tu tieni una sessione e “impatti” 5 persone, io impatto solo me stesso (ipotizzo che, data la lunga lista di “awww, Trollbabe volevo giocarlo anche io” un rimpiazzo lo si possa trovare), quindi ha poco senso che andiamo a prenderlo assieme. Piuttosto il mio problema è che pare che non si possa andare in giro col vetro della freccia rotto (anche se la lampadina funziona, non è gialla e quindi non è una freccia) e inoltre la portiera destra non si apre (ma quello sarebbe meno grave). E non sono convinto di riuscire a farla riparare… entro domani.
Fabio Succi Cimentini:
Io purtroppo non posso metterci la macchina quindi non sono d'aiuto :°
lapo:
Diciamo che potrei sempre dire “eh lo so, la freccia l'ho rotta proprio stamattina” (occhioni da bambi) e risolvere il problema della portiera con un colpo di culo (letterale).
Mi pare che la migliore opzione per portare Tobias in gloria (anziché “nelle mani del signor Trenitalia”) a INC sia che vada a prenderlo io.
(e mi fa anche piacere, eh, anche se mi spiacerebbe per la Bambola Trollosa; Vellu, tu te lo troveresti un altro giocatore o complico la vita a 3 persone?)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa