inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC] Condivisione auto da Milano/Bergamo per Tobias
Claudia Cangini:
Come da oggetto, Tobias mi chiede se c'è qualcuno che può dargli uno strappo venerdì per arrivare alla INC.
Lui arriva all'aerreoporto di Bergamo alle 10:35. C'è qualche volontario che vuole aiutarci a creare la leggenda della coccolosissima ospitalità italiana verso i giocatori stranieri?
Fatemi sapere qui o in mail, grazie!
lapo:
Ehi, il suo cognome è sbagliato sul nostro sito. XD
Chi scende in macchina da Milano?
Io conosco solo la macchina Ghibaudo-Ghibaudo-Lapo-Domon-Tozzie (già completa), che parte alle 9.30 circa da Famagosta.
L'unica ipotesi “semplice” che mi viene in mente è che io passi il karma del “famoso posto nella partita di Trollbabe” al miglior offerente a qualcuno e mi stacchi dalla Ghibaudo-machine per andare a recuperarlo personalmente. Alla mia macchina manca però attualmente il vetro della freccia anteriore destra, ma la luce dentro funziona. Qualcuno sa se questo stato ‘intermedio’ delle cose è un problema legale o meno?
In ogni caso… ci devo pensare un attimo su. Ci aggiorniamo a domani.
Niccolò:
avete un posto libero in più...
Mauro:
Iniziamo a ragionarci su: Trollbabe e Solipsist quanto risentirebbero di (minimo) mezz'ora di ritardo?
Fabio Succi Cimentini:
Solipsist un po', essendoci da fare ancora le schede. Ma oh, nel caso cerco di (ri)armarmi di treno e magheggi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa