Autore Topic: [INC] Condivisione auto da Milano/Bergamo per Tobias  (Letto 4103 volte)

Come da oggetto, Tobias mi chiede se c'è qualcuno che può dargli uno strappo venerdì per arrivare alla INC.

Lui arriva all'aerreoporto di Bergamo alle 10:35. C'è qualche volontario che vuole aiutarci a creare la leggenda della coccolosissima ospitalità italiana verso i giocatori stranieri?

Fatemi sapere qui o in mail, grazie!
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[INC] Condivisione auto da Milano/Bergamo per Tobias
« Risposta #1 il: 2010-05-04 23:58:23 »
Ehi, il suo cognome è sbagliato sul nostro sito. XD

Chi scende in macchina da Milano?

Io conosco solo la macchina Ghibaudo-Ghibaudo-Lapo-Domon-Tozzie (già completa), che parte alle 9.30 circa da Famagosta.

L'unica ipotesi “semplice” che mi viene in mente è che io passi il karma del “famoso posto nella partita di Trollbabe” al miglior offerente a qualcuno e mi stacchi dalla Ghibaudo-machine per andare a recuperarlo personalmente. Alla mia macchina manca però attualmente il vetro della freccia anteriore destra, ma la luce dentro funziona. Qualcuno sa se questo stato ‘intermedio’ delle cose è un problema legale o meno?

In ogni caso… ci devo pensare un attimo su. Ci aggiorniamo a domani.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC] Condivisione auto da Milano/Bergamo per Tobias
« Risposta #2 il: 2010-05-05 01:23:14 »
avete un posto libero in più...

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC] Condivisione auto da Milano/Bergamo per Tobias
« Risposta #3 il: 2010-05-05 08:53:46 »
Iniziamo a ragionarci su: Trollbabe e Solipsist quanto risentirebbero di (minimo) mezz'ora di ritardo?

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[INC] Condivisione auto da Milano/Bergamo per Tobias
« Risposta #4 il: 2010-05-05 09:33:12 »
Solipsist un po', essendoci da fare ancora le schede. Ma oh, nel caso cerco di (ri)armarmi di treno e magheggi.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC] Condivisione auto da Milano/Bergamo per Tobias
« Risposta #5 il: 2010-05-05 10:02:42 »
Mi dicono che mezz'ora sarebbe molto ottimista, sarebbe meglio stimare un'ora/un'ora e mezzo...

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[INC] Condivisione auto da Milano/Bergamo per Tobias
« Risposta #6 il: 2010-05-05 10:24:22 »
TrollBabe abbastanza, ma al massimo si può inserire dopo...

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[INC] Condivisione auto da Milano/Bergamo per Tobias
« Risposta #7 il: 2010-05-05 11:21:12 »
Mauro, tu tieni una sessione e “impatti” 5 persone, io impatto solo me stesso (ipotizzo che, data la lunga lista di “awww, Trollbabe volevo giocarlo anche io” un rimpiazzo lo si possa trovare), quindi ha poco senso che andiamo a prenderlo assieme. Piuttosto il mio problema è che pare che non si possa andare in giro col vetro della freccia rotto (anche se la lampadina funziona, non è gialla e quindi non è una freccia) e inoltre la portiera destra non si apre (ma quello sarebbe meno grave). E non sono convinto di riuscire a farla riparare… entro domani.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[INC] Condivisione auto da Milano/Bergamo per Tobias
« Risposta #8 il: 2010-05-05 11:32:54 »
Io purtroppo non posso metterci la macchina quindi non sono d'aiuto :°
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[INC] Condivisione auto da Milano/Bergamo per Tobias
« Risposta #9 il: 2010-05-05 17:54:17 »
Diciamo che potrei sempre dire “eh lo so, la freccia l'ho rotta proprio stamattina” (occhioni da bambi) e risolvere il problema della portiera con un colpo di culo (letterale).
Mi pare che la migliore opzione per portare Tobias in gloria (anziché “nelle mani del signor Trenitalia”) a INC sia che vada a prenderlo io.
(e mi fa anche piacere, eh, anche se mi spiacerebbe per la Bambola Trollosa; Vellu, tu te lo troveresti un altro giocatore o complico la vita a 3 persone?)

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[INC] Condivisione auto da Milano/Bergamo per Tobias
« Risposta #10 il: 2010-05-05 17:57:35 »
Non ti preoccupare Lapo.

[INC] Condivisione auto da Milano/Bergamo per Tobias
« Risposta #11 il: 2010-05-05 18:02:21 »
Potete dirgli di prendere le navette che da Orio al Serio lo portano a Lambrate Stazione Centrale (mi correggo, hanno cambiato...)
« Ultima modifica: 2010-05-05 18:02:56 da khana »
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[INC] Condivisione auto da Milano/Bergamo per Tobias
« Risposta #12 il: 2010-05-05 18:08:36 »
Sì… orario stimato di uscita dall'aereoporto: 11.40.
Orario stimato di arrivo in Centrale: 12.40.
Orario stimato di arrivo a Lido di Classe: 18:17 (con cambio a Rimini).
Sì, si può fare… sicuramente non proprio comodo.

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[INC] Condivisione auto da Milano/Bergamo per Tobias
« Risposta #13 il: 2010-05-05 23:07:15 »
L'invocazione della magia “chiedi la macchina in prestito ad un'amica” è fallita… scendere con la mia, nelle condizioni che è, mi lascia un po' perplesso.

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[INC] Condivisione auto da Milano/Bergamo per Tobias
« Risposta #14 il: 2010-05-05 23:12:47 »
Domattina passo dall'elettrauto e vediamo se almeno mi ripara la freccia, che è la parte più legalmente problematica del tutto. Vi aggiorno domattina.

Tags: