Autore Topic: Sito per ricerca giocatori - Gdrplayers  (Letto 4245 volte)

Sito per ricerca giocatori - Gdrplayers
« Risposta #15 il: 2010-05-05 14:29:32 »
Ciao a tutti, ringrazio Claudio per avere nuovamente parlato di GdR Players. Ho notato solo ora i problemi del forum ed i post persi, sono riuscito a recuperare l'account dopo un paio di tentativi andati a vuoto.

Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Credo che sarebbe comodo permettere ai singoli di inserire i giochi, invece di avere una lista prefissata; capisco che basti segnalarli per averli inseriti (sia come lavoro, sia come tempistiche), ma è più immediato poterli scrivere direttamente.[/p]


Capisco la richiesta, non è la prima volta che la ricevo, il problema è che aprire le segnalazioni all'esterno richiede un lavoro di moderazione decisamente più impegnativo di quello attuale. In questo momento sono praticamente da solo ad occuparmi dello sviluppo del sito ed ho un paio di giocatori che mi aiutano nella moderazione delle notizie: ho preferito seguire questa strada per non trovarmi un sito ingestibile e pieno di spam. Il modo per inviare le richieste esiste comunque, e lo tengo presente: tutte le segnalazioni vengono raccolte e faccio periodicamente una classifica dei giochi più richiesti per vedere se è il caso di inserire qualcosa di nuovo.

In futuro sicuramente ci saranno dei miglioramenti, non solo in questa direzione ma anche con le possibili interazioni sulla mappa. E' solo questione di tempo, già adesso sono cambiate molte cose rispetto al settembre scorso, data di apertura.

Grazie comunque per qualsiasi suggerimento, se avete segnalazioni da fare siete sempre i benvenuti!

Sito per ricerca giocatori - Gdrplayers
« Risposta #16 il: 2010-05-05 15:59:39 »
Citazione
[cite]Autore: Claudio[/cite]@khana: sul DOVE e QUANDO sono d'accordo, sul COSA no, da quando il sito prevede la possibilità di esplicitare a cosa giochi/vorresti giocare..

:) non era una critica al sito che trovo ottimo e a cui mi sono iscritto immediatamente.
La critica era rivolta alle persone che sono in grado di dimezzare il valore degli strumenti che gli si dà, solo perché non sanno organizzarsi.

GdRplayers è un ottimo servizio e a differenza di nearbygamers, è anche bello da guardare, quindi thumb up e fan mail per chi lo gestisce :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: